Finalmente la notizia che tutti i fan dell'opera di Eiichiro Oda attendevano da più di due anni: One Piece, All'arrembaggio!, ritorna su Italia Uno dal prossimo 8 luglio, ogni giorno alle 14:05, con i nuovi episodi e la nuova sigla, che potete sentire di seguito!
I titoli degli episodi che andranno in onda in prima Tv:
- Il mistero della nave fantasma
- Il talento di Sanji
- Zoro in prigione e Chopper in sala operatoria
- Usopp finisce in prigione
Fonti: Anime Fun!, Sorrisi e Canzoni TV.
One Piece - Pirati All'Arrembaggio!
I titoli degli episodi che andranno in onda in prima Tv:
- Il mistero della nave fantasma
- Il talento di Sanji
- Zoro in prigione e Chopper in sala operatoria
- Usopp finisce in prigione
Fonti: Anime Fun!, Sorrisi e Canzoni TV.
ma la sigla... è proprio brutta >.<°
p.s.Cristina ritirati
Ottimo ^^
Comunque sono contentissimo, finalmente varrà di nuovo la pena vedere cartoni su mediaset
non vedo l'ora di rivederlo!
margaria ha detto che lo censurerà meno possibile? è la conferma che nn sa di cosa sta parlando... l'avrà vista la saga in questione?
Sono troppo feliceee!!!!!!!! XDDDDDDDDDD
Grazie mediaset!!!!!! >3<
ma penso si tratti solo del nuovo ciclo di episodi... anche se sarebbe controproducente... ma vabbè è mediaset e nn mi meraviglio di certo.
mi piacerebbe sentire un bel doppiaggio ma....
causa scene scolorite,tagliate modificatre nei dialoghi....
ufff
Credo sia proprio quello il motivo, infatti se lo trasmettono lo fanno praticamente soltanto durante l'estate.
Per quanto riguarda il doppiaggio, io spero fortemente che le voci, almeno quelle dei personaggi principali, rimangano quelle di sempre: sono una grande ammiratrice di alcuni dei doppiatori che prestano le voci alla ciurma di Luffy, e sinceramente trovo che il doppiaggio di One Piece sia uno dei pochi veramente piacevoli da ascoltare (almeno per quanto riguarda Mediaset).
Riguardo alle censure... censure grosse grosse, tali da modificare completamente la storia, finora non ne ho ancora trovate: é ovvio che, essendo un programma indirizzato anche ai più giovani, l' adattamento italiano abbia smussato i dialoghi ed eliminato parolacce e giochi di parole che qui sono, ahimé, intraducibili a chi non guarda i fansub, ma alla fine sono cose che io, benché grande appassionata dell' anime e soprattutto del manga, posso anche accettare.
Certo é che se hanno tagliato alcune scene alle terme di Alabasta, mi sembra quanto meno il minimo aspettarsi una modifica anche della scena della fine della saga che si apprestano a trasmettere (non voglio fare spoiler, chi vuole intendere intenda)...
Comunque era anche un po' l' ora che venisse ritrasmesso, mannaggia!!!!! X3
Insomma, partire dall'episodio 196 non mi pare una genialata dopo 3 anni di silenzio. Mi chiedo come possa reagire lo spettatore che non lo conosce e che ad un tratto si vede cader giù dalle nvole una ciurma di sconosciuti.
E poi l'8 luglio come data... mi fa pensare male sul futuro di OP. E pensare che al tempo fu mandato in onda dopo DB come l'anime di punta della programmazione mediaset.
Fino ad ora poi non ho visto pubblicità della serie. Mah...e pensare che è la serie preferita di Margaria. Chissà cosa ne pensa.
Comunque c' é sempre la possibilità che una volta terminati gli episodi inediti la serie venga ritrasmessa dall' inizio subito dopo, magari aggiungendo i film che non sono stati trasmessi all' ultimo passaggio della serie tre anni fa (compresa l' ultima parte del quarto film che misteriosamente non é mai stata vista su Mediaset)...
Certo, questo però succederà solo se le nuove puntate si aggiudicheranno un cospicuo numero di telespettatori... speriamo bene...
PS: Il tipo sono io, e aspetta di sentire la versione di Italia Uno, prima di saltare a conclusioni affrettate.
ormai italia 1 esiste solo per DB, Conan e compagnia,
(Lupin e i Simpson...)
per anime troppo lunghi con tante puntate ancora da trasmettere io andrei subito al dunque!
nel palinsesto non c'è più spazio per nulla proprio perché ripetono DB continuamente fino alla nausea!
per me l'unico anime che valeva la pena ritrasmettere dall'inizio a quell'ora subito prima degli episodi nuovi è "i cavalieri dello zodiaco" e infatti l'hanno massacrato,
che le facciano di mattina o su Boeing le repliche degli altri...
secondo me
x le censure, non lamentatevi!!! provate a cercare nel web le censure su one piece che sono state fatte in america (da cartoon network mi sembra), cose orrende ai limiti del montaggio pessimo, troverete che le scene in bianco e nero siano un sollievo....
Finchè si occuperà quell'uomo della fascia ragazzi di Mediaset è ovvio che ci sarà sempre da lamentarsi.
Invece i film di Lupin che stanno andando in onda, finora hanno ricevuto un bel trattamento (e difatti se n'è occupata Ludovica Bonamone, che, sebbene devo ancora scoprire a chi è venuta l'iniziativa di cambiare i nomi in Hungry Heart, di solito fa sempre meglio di Margaria, che ha abbindolato molti con quella sua intervista), un adattamento come si deve con i vari "uccidere" e "morte" detti sempre e non una volta ogni tanto SOLO per contentino come in Naruto.
Riguardo le censure nei film di Lupin, non saprei, ma se censureranno qualcosa qualcuno che li ha già visti immagino lo dirà (ieri intanto si è visto il busto di gesso di una donna con tanto di capezzoli in bella vista, e chissà perchè ho come la sensazione che in Naruto non avremmo MAI visto una cosa del genere), ma già che l'adattamento è stato ben curato secondo me è un'enorme passo avanti rispetto agli scempi che ha fatto quell'altro.
Per One Piece dunque, dato che come al solito se ne sarà occupato lui, non so cosa combineranno con le censure, ma è probabile che ci saranno e continueranno ad esserci... Conoscendo ormai questa realtà che al momento non sembra ancora essere modificabile, la cosa che mi preme maggiormente e in cui spero è l'adattamento, seguito subito dopo dal doppiaggio. Voglio vedere come si sono comportati stavolta...
Anche perchè dopo gli ultimi capitoli (che io ritengo quelli che mi hanno più accattivato finora) e gli spoiler del 506, credo si possa dire tutt'altro che One Piece è ripetitivo, eheh.
Comunque da martedì prossimo ci saranno le nuove puntate (filler), niente repliche.
ma è mai possibile che in italia si deve avere timore nel pensare ad una serie doppiata in lingua italiana? io personalmente tremo ad ogni annuncio di serie acquistate (che mi piacciono)
Heh, è proprio vero... Anche io "tremo", ma solo quando è Mediaset ad acquistare un nuovo Anime. Quando Margaria nell'intervista postata precedentemente ha annunciato i nuovi titoli, tra cui il bel "mi sarebbe piaciuto vederlo ben localizzato" Blue Dragon, ho cominciato a visitare il tempio di notte come il vicedirettore Uchiyamada.
Purtroppo, almeno per me, è impossibile non partire prevenuto con Mediaset dopo tutto quello che hanno fatto in passato e che continuano a fare... Come ho detto, l'unica possibilità è che sia la Bonamone a occuparsi dell'edizione italiana, ma mi sembra di capire che lei lavori raramente sugli Anime (vedi film di Lupin o cartoni sul calcio).
Comunque per Brook, ancora non ho avuto modo di sentirlo in originale, ma io me lo sono sempre immaginato con la voce di Riccardo Rovatti (eh lo so, ma del resto il doppiaggio avrà scelte limitate nel selezionare i doppiatori...).
Va beh, ma tanto Thriller Bark chissà quando arriverà in Italia. Ora, sempre se hanno fatto un lavoro accettabile di adattamento e doppiaggio, se arriverò a vedere fino alla saga del CP9, sono curioso di vedere che voci hanno scelto per loro.
non ho capito O_O
@ Naske: No, Naruto é semplicemente finito, in autunno vedremo la serie Shippuden.
Comincia l'otto semplicemente perché l'ultima puntata di Naruto deve essere mandata in onda lunedì, dalla prossima settimana, salvo eventi sportivi, andrà in onda dal lunedì al venerdì.
E POI LA SIGLA E' BELLISSIMA MI PIACE 1 SACCO. 1
SALUTO X TT VOI.
W IL RAGAZZO CON IL CAPPELLO DI PAGLIA;))))))))
e nn osate di offendere i giapponesi, W il Giappone e my Rufy Bacio
Però la sigla è proprio brutta
L'uncia che mi piaceva era la prima
Grazie mille per l'info!!!
non vorrei deluderti ma la notizia qui presente risale allo scorso anno. hanno interrotto la serie su mediaset a tre episodi dalla fine di ennies Lobby
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.