Sul numero 15 del magazine Weekly Comic Bunch di Coamix è iniziata nel 2006 la serializzazione di un nuovo manga intitolato Hokuto no Ken: Raoh gaiden - Ten no haoh (Hokuto no Ken: La leggenda di Raoul - Il supremo sovrano del cielo), ispirato alla saga di Raoul.
Disegnata da Yuko Osada (The Wonderful Legend of Toto), la serie è stata pubblicata in attesa della proiezione cinematografica del film d'animazione Raoh gaiden gekito-hen (secondo film animato del progetto Hokuto no Ken shin kyuseishu densetsu - Il primo l'abbiamo appena visto nelle sale italiane col titolo Ken il guerriero: La leggenda di Hokuto) per un totale di 44 capitoli, raccolti successivamente in 5 volumi monografici. Ora sembra che il manga sarà riproposto in versione completa nel numero di Comic Bunch in uscita a fine settembre.

A marzo 2008 è stata anche annunciata la trasposizione animata della miniserie di Osada come parte del programma per i festeggiamenti del 25° anniversario della serie originale di Tetsuo Hara e Buronson.
La serie TV inizierà dal 3 ottobre su TV Aichi, TV Osaka e Tokyo MX TV, mentre quasi contemporaneamente, dal 11 ottobre, uscirà nei cinema del Sol Levante l'ultimo dei nuovi film d'animazione previsti, Hokuto no Ken - Kenshiro den, che finalmente avrà come protagonista principale il successore della sacra scuola di Hokuto.

Raoh gaiden: Ten no haoh TV - 1

Raoh gaiden: Ten no haoh - Staff

Progetto originale: Buronson, Tetsuo Hara
Manga originale: Yuko Osada
Produzione dell'animazione: Satelight (Aquarion, Hellsing OAV, Macross Frontier)
Supervisione alla produzione: Nobuhiko Horie (Ken il guerriero - La Trilogia, Soten no Ken)
Regia: Masashi Abe (Kyashan - Il Mito, Blue Gender)
Sceneggiatura: Hiroshi Ohnogi (screenplay per Aquarion, Mnemosyne, RahXephon)
Character design: Hirotaka Marufuji (Armored Core: Fort Tower Song, Haru wo daiteita)
Direttore generale dell'animazione: Akira Koshiishi (key animator in Pokemon 2000 - The Movie)
Direttore artistico: Lee Seo Gu (Engage Planet Kiss Dum)
Sigla iniziale: "Nageki no Endless" by jealkb

Raoh gaiden: Ten no haoh TV - 2

- Sito ufficiale.

Fonti: Hokuto No Ken.it, Anime News Network.