L'emittente giapponese NTV ha annunciato sul proprio sito web che il prossimo 22 agosto trasmetterà un secondo special di Death Note intitolato Death Note Rewrite 2: L o tsugu mono (Death Note Rewrite 2: I successori di L).

Death Note Rewrite 2: L o tsugu mono

Come nel caso del primo speciale (Death Note Rewrite: Genshi suru kami) trasmesso ad agosto dello scorso anno, sarà un riassunto della serie animata di 37 episodi andata in onda dal 2006 al 2007. Precisamente il secondo speciale si concentrerà sul finale della storia, includendo il confronto tra gli investigatori Near e Mello con Kira.

I DVD di Death Note saranno pubblicati in Italia da Panini Video a partire da novembre:

Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell’Interpol c’è L, un misterioso ma abilissimo detective...

L'anime godrà anche di una serializzazione all'interno del redivivo spazio dell'Anime Night su Mtv già da ottobre.

Fonte: Anime News Network.