Toei Animation ha lanciato ufficialmente il sito della sesta serie animata del ricco franchise di Pretty Cure.
Fresh Precure, questo il titolo, debutterà il prossimo anno, esattamente il 1° febbraio, su Asahi TV, emittente nipponica che a sua volta ha già dedicato un sito web al nuovo titolo.
La serie avrà come protagoniste Momozono Rabu/Cure Peach, Aono Miki/Cure Berry, e Yamabuki Inori/Cure Pine.

- Sito ufficiale di Toei Animation
- Sito ufficiale di Asahi TV
Fresh Precure, questo il titolo, debutterà il prossimo anno, esattamente il 1° febbraio, su Asahi TV, emittente nipponica che a sua volta ha già dedicato un sito web al nuovo titolo.
La serie avrà come protagoniste Momozono Rabu/Cure Peach, Aono Miki/Cure Berry, e Yamabuki Inori/Cure Pine.

- Sito ufficiale di Toei Animation
- Sito ufficiale di Asahi TV
Ora che sono stati svelati ufficialmente i personaggi principali non ci resta ke aspettare il 1 Febbraio 2009 per gustarci il primo episodio in giapponese! ^^
Saranno anche carine, ma inventarsi qualcosa di nuovo proprio no, eh?
Per il fatto della rassomiglianza, ahimè, nn posso far altro che quotare ( e lo dice un fan sigh ). La crisi ha colpito pure la toei
Queste nuove Pretty Cure cambiano totalmente lo stile, sono visibilmente più adulte delle precedenti, e i costumi cambiano totalmente... non resta che aspettare e vedere come sarà questa nuovissima serie ^_____^
Niente da fare, ormai la Toei ha messo da parte il buon gusto....
poi sono i fan quelli che fanno apposta ad andarvi contro? alla faccia, chiamare una serie TRASH basandoci su un immagine è molto maturo devo dire... (io avrei cancellato il commento) sarò l'unica nel trovare in Pretty Cure una trama ben fatta e dei personaggi ben caratterizzati! e fortunatamente continua ancora ad andare avanti, evviva!
Riporto se possibile da un articolo:
Toei Animation ha firmato un contratto con Canada YTV per trasmettere la prima serie di PRETTY CURE nel 2009, uno dei maggiori successi commerciali della Toei stessa.
è stato rivelato anche che nel doppiaggio dell'anime saranno cambiati i nomi delle due principali protagoniste da Nagisa e Honoka, a Natalie e Hannah.
Pretty Cure è diventato una delle migliori serie della Toei Animation, e tutto questo si muove anche sullo stesso anno dell'annuncio della 6° serie, dal titolo "FRESH PRETTY CURE" l'anime è uno dei più grandi merchandising prodotti in Giappone, battendo in vendita tutti gli altri anime collegati, tranne GUNDAM E DRAGON BALL. L'anime ha 5 film, con un sesto già annunciato dal titolo "Pretty Cure All Stars" dove ci saranno tutti i personaggi di tutte le serie prodotte, Che uscirà il 20 Marzo del 2009.
Buona notte e w le Pretty Cure ^^
Comunque la somiglianza non è solo nei capelli ma anche nel vestito!
posso condividere il tuo commento, ma purtroppo non possiamo pretendere che questo genere di produzioni, a target infantile, sfoderi uno stile sobrio e fine, figuriamoci se possiamo pretendere l'eleganza,
Le bambine generalmente sono attratti dai colori accesi, da pettinature assurde e quant'altro (più che a una trama di rilievo), quindi non ci si deve stupire se, come in questo caso, ma anche le precedenti serie non si discostano molto, si scade nel pacchiano più profondo.
Davvero pessime, ma probabilmente le piccole utenti apprezzeranno, alla fine sono serie rivolte a loro e il merchandise correlato non fa che sottolineare questo.
avete visto queste serie? su cosa vi basate? devono ancora uscire e già criticate? piuttosto penso che siete invidiosi poichè i vostri anime ''adulti' non se li fila nessuno e questi anime per ragazzi se li ricordano tutti e sono mega famosi, anche se uno è copia dell'altro(mew mew wedding ecc) sono sempre curati anche se con pecche.
prima guardate, poi criticate. io non riesco ancora a capire cosa vi porta ad odiare queste serie, ma forse è come ho già scritto.
invidia.
P.S. Adoro i majokko (sono il filone di anime che seguo per la maggiore) ma quelli con personaggi accattivanti e non vestiti in maniera ridicola o che siano cloni di cloni.
P.p.s. L'animaletto a sinistra però è adorabile, mi ricorda il simpaticissimo Kerochan di Card Captor Sakura.
Non ho certo bisogno di essere la "capa suprema" per esprimere un semplice giudizio, che tra l'altro ribadisco.
Aggiungo che sei tu la prima che si contraddice.... dici agli altri di non sparare giudizi prima di vedere la serie (cosa inutile perchè qui si sta commentando lo style di queste 3) e poi ti permetti di dire che probabilmente sono io quella che si veste male, assurda come cosa. Le tue frasi si commentano da sole ma ho pensato di rispondere per educazione, e qui chiudo il discorso, prossima notizia.
P.s. Cloni, sì, perchè sono tutto tranne che originali, la solita gonnellina corta, i soliti cuoricini, le solite code, i soliti monocolori, i soliti fiocchetti e i soliti nastrini, è abbastanza? Ciao ciao.
Perchè essere obiettivi significa essere anche realisti. Ciau ^^
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.