dragonball_movie_logo

Il trailer americano di Dragonball Evolution è stato lanciato dal sito ufficiale del film e ha sorpreso tutti per la sua qualità.
Più lungo di un fiato, un secondo, rispetto al precedente, presenta nuove inquadrature ed effetti speciali migliorati nettamente. Il lavoro della Laser Pacific, la società che si occupa della post-produzione, è stato incredibile:


Nelle scorse settimane, inoltre, sono state diramate nuove immagini dal set che ritraggono il protagonista Goku (Justin Chatwin) nei panni di studente, la location di un vulcano ritenuto una delle ambientazioni iniziali della storia e luogo del preannunciato spettacolare combattimento finale tra Goku e Piccolo (James Marsters).
Nella scena si possono vedere Goku, Bulma e il Maestro Roshi a destra, mentre Mai si trova sulla sinistra nella foto:

dragonball-evolution-set

goku-student1

goku-student2

chi-chi-student

goku-student3

Della campagna promozionale della 20th Century Fox fa parte anche questa bella foto dell'attrice Emmy Rossum, che interpreta un’armatissima Bulma:

dragonball-evo-bulma

Il film uscirà negli USA l'8 aprile, mentre in Italia è confermato per il 10 aprile 2009.

Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) Dragonball Evolution vede nel cast Jamie Chung (Chi-chi), Eriko Tamura (Mai), Chow Yun-Fat (Genio delle Tartarughe), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito), Emmy Rossum (Bulma), James Marters (Piccolo), e il protagonista Justin Chatwin (Goku).