
Il trailer americano di Dragonball Evolution è stato lanciato dal sito ufficiale del film e ha sorpreso tutti per la sua qualità.
Più lungo di un fiato, un secondo, rispetto al precedente, presenta nuove inquadrature ed effetti speciali migliorati nettamente. Il lavoro della Laser Pacific, la società che si occupa della post-produzione, è stato incredibile:
Nelle scorse settimane, inoltre, sono state diramate nuove immagini dal set che ritraggono il protagonista Goku (Justin Chatwin) nei panni di studente, la location di un vulcano ritenuto una delle ambientazioni iniziali della storia e luogo del preannunciato spettacolare combattimento finale tra Goku e Piccolo (James Marsters).
Nella scena si possono vedere Goku, Bulma e il Maestro Roshi a destra, mentre Mai si trova sulla sinistra nella foto:




Della campagna promozionale della 20th Century Fox fa parte anche questa bella foto dell'attrice Emmy Rossum, che interpreta un’armatissima Bulma:

Il film uscirà negli USA l'8 aprile, mentre in Italia è confermato per il 10 aprile 2009.
Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) Dragonball Evolution vede nel cast Jamie Chung (Chi-chi), Eriko Tamura (Mai), Chow Yun-Fat (Genio delle Tartarughe), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito), Emmy Rossum (Bulma), James Marters (Piccolo), e il protagonista Justin Chatwin (Goku).
esiste il criterio di scelta e non di obbligo.
loro propongono giochi, se uno lo vuole, se lo compra.
se non lo vuole, non se lo compra.
io penso che finquando ci sarà proposta, ben vengano proposte. poi sta al singolo decidere se aderire alla proposta oppure no.
poi dragon ball è dragon ball... era lecito pensare che dal film (che NON è dragon ball ma ne è un altro) avrebbero tratto il videogame.
hanno fatto quello di hulk (orrendo), quello dei transformers (na mezza ciofeca), iron man (idem come sopra) e tutti gli altri come iv ari harry potter o signore dell'anello... si sa già come sarà questo game di dragon ball ma forse, proprio essendo uno di dragon ball e magari simili agli ultimi, potrebbe essere niente male.
dipende da come lo fanno.
in conclusione, se è fatto bene, io me lo accatto... se è fatto male no.
e proprio quell'evoluzione indica che nn è il dragon ball che tutti conosciamo.
noi siamo evoluti dalle scimmie eppure NON siamo scimmie.
è questo il significato, secondo me, del titolo.
Sarà probabilmente un discreto film e nulla più, non vedo quali gravi danni possa apportare alla salute di chi lo vede.
Non vi rodete il fegato pensando che non aderisce al manga. Questo non è Dragon Ball. E' Dragon ball Evolution.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.