
Mentre in Smallville il tuo ruolo era più recitativo, qui hai dovuto lavorare molto col fisico. È stato più rilassante?
Lo è stato, mi sono resa conto di quanto fosse facile lavorare a Smallville. Pensavo: "voglio solo recitare, posso recitare ora? Invece di fare questo, posso urlare?". Fisicamente è stata una vera sfida, e la cosa mi è piaciuta, perché da bambina ero una ginnasta. È stato divertente ma anche molto difficile, è stata l'esperienza più difficile della mia vita finora. Continuavano a farmi cambiare abiti nel mezzo della notte perché ero sempre sudata!
Hai mai indossato il famoso costume del videogame?
Non quello nello stile cinese. Hanno fatto un omaggio al costume blu nel film, ma è difficile combattere con quell'abito.
E cosa puoi dirci della storia?
È molto semplice: lei viveva con i genitori e decide di intraprendere questa avventura alla ricerca del padre. Durante ciò, incontra un maestro che la aiuta a controllare la sua rabbia, e continua la sua ricerca. Poi trova l'uomo che ha rapito suo padre e riesce a liberarlo. L'intero viaggio, fino alla fine del film, serve a farci capire come diventa la Chun-li del videogioco. È una combattente molto forte.
Kristin Kreukinoltre conferma le notizie fornite dal produttore Ashok Amritraj in una recente intervista, ovvero la pellicola potrebbe essere la prima di una serie: dopo Chun-li e le sue origini, altri sarebbero dedicati ai diversi protagonisti principali della celebre saga videoludica di Capcom, a partire da Ryu e Ken.
Ecco una serie di immagini dal set:






Nel cast della pellicola, diretta da Andrzej Bartkowiak (Doom, Romeo deve morire), oltre alla protagonista Kristin Kreuk, anche Michael Clarke Duncan (Il Miglio Verde, Sin City) nel ruolo di Balrog, Robin Shou (Liu Kang in Mortal Kombat) in quello di Gen, maestro di kung-fu protettore di Chun-li, e Neal McDonough (Gordon Fletcher in Minority Report) come Bison.
Street Fighter - La leggenda di Chun-li, sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 27 febbraio 2009.
Mi spiace solo che non indosserà il costume cinese del videogame.
Avendolo fatto in America credo e spero arrivi presto anche in Italia al cinema.
io lo incentrerei su lotte clandestine e tornei ecc...
la fanno troppo lunga con queste sparatorie e militari!
Piuttosto,mò n c'entra niente, però dato che se parla di un film tratto da un picchiaduro me chiedo: Ma Tekken???? Io avevo visto qualke immagine sporadica su Internet che dicevano che si stavano mettendo d'accordo per il cast... Ma n è che è morto lì,vero?? Io ce speravo che lo facessero...
e poi ognuno che lo becca tra le mani decide le storie dei personaggi di street fighter a modo suo: non c'è un gioco, un film, un anime, un comics, un manga o un manwa che condivida la stessa storia o che sia l'uno il prosieguo/prequel dell'altro, quindi ognuna è una storia a se...
anche io sapevo del film di tekken, mi sa che è fin nel dimenticatoio, io poi lo vorrei perfetto perchè tekken l'ho giocato più di tutti!
dici che non le assomiglia? guarda questa immagine.....
http://www.aceshowbiz.com/images/news/00016054.jpg
è chiaro che hanno fatto sto film per i fan di smallville... infatti la tizia è conosciuta solo per smallville... quando in realtà ha fatto anche altro in ruoli per me superiori alla sua Lana...
nn c'è mai limite al peggio purtroppo... tira piu un pelo di fi*a che un carro di buoi... è proprio vero.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.