Riportiamo l'ennesimo aggiornamento in merito alla questione della sostituzione di One Piece 51 via Nanoda, nonostante avessimo noi stessi chiesto delucidazioni direttamente a Star Comics:

Dopo un’attenta riflessione, vi comunichiamo UFFICIALMENTE le modalità per la sostituzione della copia fallata di ONE PIECE n. 51.
A partire dal 20 Maggio, sarà possibile riconsegnare la copia fallata in qualsiasi fumetteria, che provvederà a sostituire il fumetto, restituendo al lettore la copia corretta GRATUITAMENTE. Anche coloro che hanno acquistato il volume in edicola potranno effettuare la sostituzione in fumetteria.
Avvisiamo i lettori che la copertina della copia corretta di One Piece n. 51 non avrà il sottotitolo ALL’ARREMBAGGIO, quindi sarà perfettamente riconoscibile.

La copia corretta sarà restituita gratuitamente, solo a fronte della restituzione della copia fallata e non saranno ammesse eccezioni
. Chi non ha ancora acquistato il volume potrà farlo dal 20 Maggio in fumetteria o tramite il nostro shop on line, acquistando con bollettino di conto corrente postale o con carta di credito (trovi le indicazioni nella sezione info utili)

La decisione è stata maturata a seguito delle numerose richieste da parte di lettori e fumetterie, in cui si chiedeva che la restituzione della copia avvenisse attraverso i normali canali di vendita e non tramite spedizione postale, in modo da semplificare la sostituzione ed evitare che, chi non avesse acquistato la copia, potesse trovare escamotage per recuperarla. Ci teniamo a tutelare clienti e rivenditori senza creare situazioni di incertezza, per questo vi chiediamo di attenervi alle indicazioni fornite.

Avvisiamo tutti coloro che ci hanno scritto che, a seguito delle nuove direttive, le e mail con indirizzo e codice a barre ricevute in questi giorni, non saranno ritenute valide per la restituzione della copia.

Ci scusiamo nuovamente per i disagi creati e vi ringraziamo per le vostre preziose segnalazioni.
Per qualsiasi ulteriore informazione vi preghiamo di contattarci al presente indirizzo di posta elettronica info@starcomics.com o di telefonare allo +39 075 5918353.

NB: Chi non ha possibilità di recarsi in fumetteria contatti Star Comics al numero (075 5918353) per maggiori informazioni.