Zorro – Generazione Z (in originale Zorro: Generation Z), in partenza sabato 19 settembre su Italia 1 alle ore 09:50, ci racconterà le avventure futuristiche di Diego De La Vega.

Un giovane ragazzo, catapultato nella Los Angeles del 2015, nasconde un segreto: è il mitico Zorro. In questa città del futuro lo attendono nuovi e spietati nemici da sistemare grazie alle sue favolose armi hi-tech studiate dall’amico Bernardo. Acerrimo nemico per i 26 episodi della prima serie sarà il sindaco Martinez, persona spietata e corrotta che darà del filo da torcere alla nostra Volpe.

E' già in produzione per la tedesca BKN International AG anche la seconda stagione, sempre composta da 26 episodi, Zorro Generation Z: HD.

La sigla italiana sarà cantata da Giacinto Livia, che abbiamo già sentito nella versione italiana di “Pegasus Fantasy” ne I cavalieri dello zodiaco, e scritta e musicata dall'ormai noto Valeriano Chiaravalle, autore di molte sigle per l'animazione tra cui E' un po’ magia per Terry e Maggie, Mimì e la nazionale di pallavolo, Mighty Max, Skeleton Warriors, Fiabissime, Una classe di monelli per Jo.

Alla prossima, da AnimeFun!