MiyaviMilano negli ultimi anni è stata teatro per l’esibizione di molte band giapponesi, alcune famosissime in patria e all’estero, come i Moi dix Mois (il cui leader si è occupato fino a poco tempo fa della cantante Kanon Wakeshima, autrice del CD allegato al box dell’anime Vampire Knight), LM.C (noti per la sigla di Tutor Hitman Reborn! “Boys & Girls”), Polysics (autori di “You-You-You”, quinta opening di Keroro) e Dir en Grey, altre meno conosciute, come i DiO e i D'espairs Ray.

Questa volta è il turno di Miyavi, artista visual kei ed ex componente dei Due'le Quartz, la cui musicaspazia dall'hard rock più duro al pop più orecchiabile, dalle melodie spagnoleggianti alla musica tradizionale giapponese, dal blues al country, dal visual kei al boogie: il tutto spruzzato di ironia, che è la vera chiave d'interpretazione della sua musica”.

Riportiamo la presentazione dell'evento dal sito ufficiale dei Magazzini Generali di Milano:

Miyavi, il carismatico re del movimento nipponico visual kei, annuncia il suo ritorno sui palchi di tutto il mondo! Passerà quindi anche dall'Italia, portando il suo nuovo stile J-glam a tutti i fan europei! Sarà un concerto stravagante e di intrattenimento assolutamente non perdere!

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto: 22 Euro + diritti di prevendita

Informazioni sull’acquisto dei biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
E in tutte le prevendite abituali.

Per info: 02 5393948 - [email protected]