Bastard!!CE09Kazushi Hagiwara torna finalmente a disegnare Bastard!!, che inaugura il nuovo anno di Ultra Jump prendendosi la cover del numero 1 del magazine di gennaio 2010, già in vendita da ieri, 19 dicembre.

La rivista ospita il nuovo capitolo delle avventure dell'immortale mago successive alla conclusione della lunghissima lotta contro l'angelo decaduto Uriel, che ha tenuto banco per circa quattro volumi.
Le prime sette pagine delle venticinque totali non sono che un riassunto di quanto avvenuto finora; le successive, che vedete a fondo pagina, sono completamente inedite e rappresentano le splendide tavole d’apertura del primo capitolo del 27° volume.
Lo strillo per il ritorno di Bastard!! annuncia sul sito di Ultra Jump la soluzione del mistero e il collegamento tra lo schianto dell’Arca e il capitolo di Uriel, che porterà inevitabilmente a nuovi sviluppi!

Contemporaneamente è in vendita anche il numero 9 di Bastard!! The Complete Edition, l'edizione definitiva del manga.

L’inizio del nuovo anno porterà le truculente e magiche gesta di Dark Schneider anche nelle edicole e nelle fumetterie italiane con la pubblicazione del 26° volume del manga by Planet Manga.