Il rivenditore online Amiami accetta i preordini per tre nuovi speciali “mouse pad 3D” che faranno certamente la gioia degli otaku nipponici fan di One Piece.
Questo tipo di gadget non è certo una novità per i giapponesi, ma questa volta le donzelle protagoniste sono nientemeno che Nami, Nico Robin e Boa Hancock, i cui davanzali massaggeranno dolcemente il polso stanco, magari, durante le lunghe sessioni al PC in ufficio.

La produzione dei mouse pad è autorizzata ufficialmente da Shueisha, editore di Weekly Shonen Jump, la rivista che ospita settimanalmente i nuovi capitoli di One Piece, in altre parole, Oda approva!
Questo tipo di gadget non è certo una novità per i giapponesi, ma questa volta le donzelle protagoniste sono nientemeno che Nami, Nico Robin e Boa Hancock, i cui davanzali massaggeranno dolcemente il polso stanco, magari, durante le lunghe sessioni al PC in ufficio.

La produzione dei mouse pad è autorizzata ufficialmente da Shueisha, editore di Weekly Shonen Jump, la rivista che ospita settimanalmente i nuovi capitoli di One Piece, in altre parole, Oda approva!
Autore: Cloud9999
che dire, quei mouse pad faranno la gioia dei fan di One Piece, tra cui ci sono anch'io (nonostante i catastrofici cali qualitativi che l'anime sta avendo)...
E così le tette per mouse sbarcano pure su One Piece...
io prenderei quelle di Nico Robin e Boa Hancock, grazie
Per quelle di Nami aspetto che crescono come in ogni nuova serie dell'anime xDDDD
Ne dovrebbero fare anche su Yoko.
Non viene poi ad essere un pò scomodo usare il mouse se si usano..., diciamo come sono rivolti nella foto?
In ogni caso quelli di Robin e Boa Hanckock mi garbano non poco (yuk yuk
hai proprio ragione!
davvero geniali! li voglio tutti e tre!
Quoto Metal: una con Yoko sarebbe effettivamente formidabile XD
Certo che i giapponesi hanno sempre queste idee perverse (che a molti non dispiacciono affatto, me compreso
non è detto.
Akira toriyama non approvava di dover continuare dragon ball z dopo frieza ma comunque è andato avanti spinto dalla shueisha.
la trovata in se mi sembra veramente triste.. un modo come un'altro per rovinare la bella atmosfera divertente di one piece
Già rimpiango la Nami realistica dei primi tempi.
Geniale...
Dovrebbero farne alcuni di Mune Mune da Abenobashi :asd:
Oppure Toroko di GTO :doppioasd:
Anche uno di Bouquet da Blue Dragon :triploasd:
Adesso però avrei le giuste motivazioni per decidermi a mettere quello fisso
<i>i cui davanzali massaggeranno dolcemente il polso stanco</i>
.....non aggiungo niente che è meglio.....
Ogni giorno ne inventano una nuova
@sylar, deathmetalsoul: esistono i mouse usb per portatile
Ma chi è questa Yoko, di cui tutti parlano?
@ GianniGreed intende Yoko di Tengen Toppa Gurren Lagann ^^
Strano che in più di 10 anni si siano decisi solo ora a farli, avrei creduto fossero disponibili già in mille salse. Per la realizzazione si sono ben fatti ma se fossi la shueisha invece di autorizzare la produzione di queste cosette mi darei una mossa a far pubblicare qualche nuovo art book di Oda visto che sono anni che non ne esce uno e di illustrazioni ne esistono a centinaia!
Oda approva??? Allora anche i mangaka sono Otaku???
io sicuramente non ho niente da dire, sono felice così, con il mio mousepad di need for speed most wanted della serie maximaII e del mio mouse usb a fibra ottica.
ovviamente credo che gli otaku non si lascieranno sfuggire questa offerta...
...o sì?
@hero: che so io di One Piece esistono 3 artbook, ma la Star in Italia ha pubblicato solo il primo, mentre degli altri non se ne sa niente.
Ecco altra cosa che vorrei sapere è quand'è che la Star si deciderà a pubblicare i due artbooks restanti, che sono il Color Walk 2 e il Color Walk LION???
Si comunque come dici tu esistono 3 artbook in Giappone, ed è proprio per questo che mi chiedevo, considerando che il LION è uscito ormai - mi sembra - 5 anni fa o più, quando si decideranno a fare degli altri artbook contenenti tutte le magnifiche illustrazioni di Oda fatte nel periodo. E di illustrazioni c'è ne sono a centinaia mica due.
Però un tappetino per il mouse mi servirebbe proprio... XD
Italiano scabroso! Volevo dire che di gadget come questi già ne esistevano, e quindi non sarà la shueisha a essere la prima xD
@chris1710: quindi è quella Yoko...
intendi questo?
http://tinyurl.com/yahe34t
strano che non ne abbiano fatto uno su Alvida,il personaggio non ha più successo tra i fan giapponesi?
@Oda, all'inizio disegnava Nami con il seno piccolo (a me piaceva più cosi tra l'altro)mentre ora aumenta la sua taglia ad ogni numero che esce?la spiegazione è che anche Oda si è piegato alle leggi di mercato,
io pensavo fosse una scherzo alla Oda,sulla falsariga di quello classico fatto dagli americani con PowerGirl.
Se non sbaglio le tette di Nami sono indicatori della durata di un arco narrativo del fumetto,crescono capitolo dopo capitolo e magicamente tornano piccole per l'inizio di quello nuovo
"come mai Oda, all'inizio disegnava Nami con il seno piccolo (a me piaceva più cosi tra l'altro)mentre ora aumenta la sua taglia ad ogni numero che esce?la spiegazione è che anche Oda si è piegato alle leggi di mercato, che vogliono si che un manga per vendere qualcosa in più a parte l'ottima trama e disegni deve avere ragazze tettone e più possibilmente poco vestite."
Guarda, non potevi dire cosa più saggia: infatti una cosa che non mi piace di Oda è il fatto che anche lui, come quasi tutti ormai, disegni le ragazze tutte uguali: tette giganti, vita sottilissima(e orribile a mio parere), viso totalmente uguale a tutte le altre(prendete la faccia di Nami e mettetegli i capelli di Konis e otterrete quest'ultima, in tutto e per tutto), un fondoschiena abbastanza stereotipato e TUTTE, regolarmente svestite al limite dell'irreale(mi dovete dire come ci riesce Boa Hancock a tenersi chiuso quella specie di soprabito in perfetta linea di confine con i capezzoli!
Purtroppo come dici te per vendere certe volte bisogna abbassarsi a queste regole, però non posso negare che sia un prodotto molto triste e svalorizzante. A mio parere ovviamente.
P.S. Anche a me piacciono le ragazze di One Piece, sopratutto Nami e Boa Hancock(ma per quest'ultima solo d'aspetto, di carattere mi stà un pò sulle p**le Ooops)
Che tristezza!
Sembrano ben fatti (anche se essendo dei mouse pad ufficiali autorizzati dalla stessa Shueisha e probabilmente anche da Oda mi sarei aspettato qualcosina di più), quasi quasi me li ordino tutti e tre
@Hero
Avrà degli adesivi che prevenire fuoriuscite
ce ne sono tantissimi e di tantissimi anime (Macross frontier, Queen's blade, Suzumiya Haruhi no yuutsu, ecc.....) ma probabilmente questi sono i primi targati Shueisha.
In giappone ne faro buona scorta
Questo spiega tra l'altro perché i videogamers giapponesi sono dei poveri pivelli.
Io comunque resto fedele al mio logoro steelseries, per questo dico viva i pro viva Fatal1ty
Ciò non toglie che siano ftti molto bene, però credo siano destinati ad un uso diversi per quello che son stati progettati
Ma ce la farà il mouse a passare sopra a queste colline continuamente per ore e ore??? Non ce la possibilità che ci sia qualche problema di "movimento"?
...Incredibile! Li voglio tutti e tre, ora!
Non è bello vedere le protagoniste di one peace ridotte a puro oggetto del piacere...prima ci si limitava a raffigurara protaginiste di anime hentai invece ora tutto si è "hentaizzato", ormai il porno divaga ovunque-.- e sempre xke i cari maskietti hanno l'ormone a mille...tette e culi ovunque non ce la faccio più
@Naco
E su cosa vorresti appoggiare il mouse... ? 0:)
cmq è un simpaticissimo feticcio da pervertiti! XDDDDDDDDD
Posso capire che certe cose possano dar fastidio è palese, ma esistono realtà parallele di cui però nessuno si lamenta.
Per logica, sapendo che i Personaggi X ed Y sono una coppia, il fatto che vengano rappresentati da altri autori differenti da colui che li ha creati in una veste intima, infastidisce una fetta di fan, poiché considerato irrispettoso dell'opera originale e volgare, ma se X cambia orientamento sessuale finendo con Z invece, allora va bene... ?
Nessuna accusa specifica, eh.
Ma messa così sembra che il Giappone pensi solo a soddisfare i gusti dei maschietti ignorando le femminucce, quando invece è ben noto come e in che modo asseconda le esigenze <i>fan-service</i> di entrambi i sessi.
Siamo un po' più obiettivi.
O almeno io non ne vedo molti.
Comunque....a me sembra simpatica 'sta cosa.
Se vivessi da solo ne prenderei uno probabilmente..XD
<i>The Prince of Tennis</i> e <i>Katekyo Hitman REBORN!</i> sono Shonen considerati per altro titoli di punta tra le vendite di Jump, eppure il loro potenziale è sfruttato tra cd, gadget e videogame, è sfruttato al 90% per un'utenza femminile. Giusto per farti un paio d'esempi.
E t'assicuro che soprattutto nel primo caso, il fan-service al favore delle fanciulle si spreca in maniera esagerata.
Riguardo al modellismo hai ragione, mentre per quanto riguarda i personaggi sottoforma di peluche raffigurati in pigiama, completo elegante o mascherati da animali (un po' come avveniva tempo addietro con gli strap-phone di <i>Winnie The Pooh</i> qua da noi), anziché pose cool da combattimento non credo proprio siano rivolti ai maschietti...
Ciao!
Perdonate la grammatica sconclusionata, il senso però penso sia trapelato. -_-'
Francamente mi pare strano, cioè i diritti di OP la Star li ha verso la Shueisha, non con i francesi quindi perchè stare alle dipendenze degli oltralpe... comunque basta che prima o poi li facciano perchè le illustrazioni di Oda sono divine e meritano pubblicazione
@druido1980
Avrà degli adesivi che prevenire fuoriuscite ?????????
@Naco
Perchè ho la brutta sensazione che il genere pervetito sia un genere a indirizzo prevalentemente maschile (oltre che giapponese)! E poi anche perchè un mouse pad di questo genere ad utilizzo femminile lo vedo di difficile commercializzazione... cosa ci metti sull'imbottitura??? Un un virile petto palestrato (ma non credo renda in termini di morbidezza), o i flaccidi pettorali di un cicciobello che però non penso soddisfi in termini di appeal!!
Ho scritto male
Avrà (il vestito) degli adesivi PER prevenire fuoriuscite
non so chi sia Boa Hancock per ora, ma mi pare ben messa!
Comunque esistono anche Gadget per le ragazze non solo per i maschietti 8D , certo sembra che abbondino e superino il maggior numero (e probabilmente sarà anche così) ma per esempio io ho visto le lenzuola con Zero K. personaggio di Vampire Knight o.o (e non credo fosse per i maschietti tale gadget L.O.L ) ... poi consideriamo anche che i gadget per fanciulle u.u (lol) sono strutturati in maniera diversa ... com ha detto prima @Naco .... se facessero una cosa simile anche per noi (lol) cosa ci metterebbero mai ? Chopper (lol) ... quindi è ovvio che se non va BENE il genere si farà un altra cosa.
Eistono anche inifinitù di Otome Games che sfruttano Vampire Knight e Prince Of Tennis ... e infinità di Gadget per ragazze ...
(a me datemi le lenzuola di Vampire Knight con Zero e sono felice 8D !) lol che tristezza XD
Mi servirebbe un nuovo mouse pad, NAMIIIII
Per le femminucce mouse pad con il "pacco" del belloccio di turno di qualche shoujo manga
Scherzi a parte, l'dea non mi piace; non seguo One Piece da tempo, ma in passato mi piacevano moltissimo Nami e Nico perchè esempi di donne forti e motivate e veder loro far questa fine mi mette un pò tristezza.
Nonostante ciò, sono consapevole del fatto che esiste mooooolto di peggio!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.