Recentemente è stato inaugurato un sito web di King Records per Mardock Scramble, adattamento animato cinematografico della serie di romanzi di fantascienza scritta da Tow Ubukata.

Non è la prima volta che si parla di un anime legato al titolo: già nel 2005 Studio Gonzo ne pianificava la trasposizione in OAV, ma poi il progetto, che vantava il character design dell’ottimo Range Murata (Blue Submarine No. 6, Last Exile, Shangri-la), basato sulle illustrazioni originali per il romanzo del bravissimo Katsuya Terada (Blood: The Last Vampire, Yona Yona Penguin), fu accantonato nel 2006.

Murata dichiarò in un'intervista in cui si faceva riferimento al progetto di Studio Gonzo che l’anime aveva come protagonista principale una ragazza morta dopo essere stata arsa dal suo killer. Riportata misteriosamente in vita, va in cerca del suo assassino per vendicarsi.
Il character designer ha tuttavia reso noto durante la Taipei International Book Exhibition 2010, di non essere coinvolto nel nuovo progetto, aggiungendo che Mardock Scramble non sarà animato da Gonzo.
Attualmente Murata è al lavoro su un artbook, dopo aver concluso la sua collaborazione con Gonzo per il character design in Shangri-la.

Mardock Scramble si compone di sei volumi, 3 per l’arco originale e tre per il suo prequel, sempre opera di Ubukata, autore anche di Le chevalier D'Eon, Fafner, Heroic Age e Pilgrim Jäger.