Il sito ufficiale della serie animata Kuroshitsuji ha confermato che il sequel Kuroshitsuji II sarà trasmesso a luglio, con nuovi e inediti personaggi. Le nuove reclute del cast, Takahiro Sakurai nel ruolo del maggiordomo Claude Faustas e Nana Mizuki nella parte del padrone Alois Trancy, sono state rivelate durante l'evento speciale del mese scorso, "Sono Shitsuji, Kyōsō ~Akai Valentine~".

La seconda stagione era stata annunciata durante l'evento di giugno, "Sono Shitsuji, Shūshō ~Saigo no Bansan o Anata to Tomo ni~".
Yana Toboso disegna, attualmente, il manga di Kuroshitsuji basato sulle vicende di Sebastian Michaelis, un impeccabile maggiordomo al servizio di un nobile di 12 anni, Ciel. Sebastian è capace di portare a termine qualsiasi ordine a lui assegnato, grazie anche alla sua vera natura di demone. Durante l'evento non è stata confermata l'eventuale presenza di questi due personaggi nel corso della seconda serie, ma è invece stata assicurata la presenza di Yana Toboso nella fase di creazione dei nuovi personaggi.