
La rivista Variety ha diffuso la notizia che la compagnia americana Legendary Pictures avrebbe ottenuto dalla TOHO i diritti di licenza del caro bestione nipponico, con l'intenzione di coprodurre e cofinanziare un film sullo stesso insieme alla Warner Bros., per poi distribuirlo nelle sale nel 2012.
Presto dovremmo avere il nome del regista, intanto è stato reso noto che la pellicola sarà più fedele all'originale rispetto al relativamente recente kolossal Sony, e che i produttori esecutivi saranno Dan Lin (Sherlock Holmes), Roy Lee, Brian Rogers, Yoshimitsu Banno, Kenji Okuhira e Doug Davison.
Diretta da Ishirô Honda, la pellicola originale, Gojira, è un film del 1954 in cui un gigantesco lucertolone, creato dalle radiazioni, emerge dalle acque al solo scopo di distruggere Tokyo.
L'opera voleva essere un atto di denuncia verso il pericolo della guerra nucleare, ed diventata il capostipite della lunga sequenza di film giapponesi dedicati ai mostri.
Il remake del 1998, intitolato semplicemente Godzilla, è stato diretto da Roland Emmerich e ha visto l'azione spostarsi in quel di Manhattan.
PS:ahahahah
Cioè ragà Godzilla è un mito, ha fatto la storia dei mostri, è colui che dopo King Kong ha dato via a tutti quei film come Cloverfield (copiatissimo oltretutto da un'altra storia).
E poi il mondo non finisce il 2012 perchè altrimenti resuscito la razza Maya e li stermino io. Hanno fatto i furbi loro, prevedere la fine del mondo e poi crepare prima, troppo comodo.
ahahahahahahah
Per godzilla che dire, interessante se vogliono tornare alle origini, sicuramente un occhiata gli andrà data
Il film del 1998 lo vidi al cinema che avevo 12 anni e mi piacque moltissimo, anche perchè c'era Jean Reno che mi piace moltissimo come attore, e sicuramente vedrò questo nuovo film, anche se mi piacerebbe vedere gli originali giapponesi prima o poi.
Ahahahahah un film di Tinto Brass in 3d
Se ripenso a quando vidi per la prima (e unica) volta il remake del 1998 (che poi è l'unico che abbia mai visto su Godzilla dato che la versione originale mi manca) che lo considerai una specie di Jurassic Park dei poveri, la notizia in se non mi suggerisce niente
Aspetto di saperne di più
Se si decidessero seriamente a creare un film con mostri alti 100 metri che se le danno di santa ragione, sicuramente andrei a vederlo.
Soprattutto se girato con le ultime tecnologie.
Ultimamente mi sta nascendo una passione verso i monstermovie, appena esce devo vederlo assolutamente.
Anche perché il Gojirasauro è una garanzia, dai ...
vedremo con questo qui cosa ne uscirà fuori, speriamo un prodotto innovativo e moderno!
Apetterò di vedere anche questo film, dopotutto ogni tanto un pò di americanate fa piacere vederle :eek
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.