MM!In occasione del 78° Comiket è stato rilasciato un trailer della nuova serie MM!, adattamento animato dell’omonima light novel scritta da Akinari Matsuno e illustrata dal duo QP:flapper, il cui debutto è previsto per quest’autunno.

MM! segue le vicende del giovane Taro Sado, un liceale che, dietro un’apparenza di normalità, cela un vergognoso segreto… Taro, infatti, a causa di un ‘certo’ incidente, adora farsi maltrattare dalle ragazze, sottoponendosi ad ogni tipo di abuso, fisico e verbale. Questa sua strana ‘passione’, ovviamente, non fa che causargli problemi, primo fra tutti l’impossibilità di dichiararsi alla sua adorata Shihori Hime. Giunto ormai sull’orlo della disperazione, Taro decide quindi di rivolgersi al Club di Volontariato, che, si vocifera, sia in grado di realizzare qualsiasi desiderio degli studenti, qui incontrerà Isurugi Mio, una ragazza che crede di essere una dea, e Yuuno Arashiko, la persona che odia di più, in quanto l’origine di tutti i suoi guai…

A dirigere la serie, prodotta da Xebec (Heroic Age, Negima!, Zombie-Loan), sarà Tsuyoshi Nagasawa (Kyo no Gononi) che si avvarrà del character design di Taeko Hori (Erementar Gerad); a doppiare i protagonisti saranno Ayana Taketatsu (Azusa Nakano in K-On!), che interpreterà Mio Isurugi, Jun Fukuyama (Lelouch Lamperouge in Code Geass), che sarà lo sfortunato Taro Sado, e Saori Hayami (Karin Maaka in Karin), che darà la voce a Arashiko Yuno.

Matsuno ha iniziato la pubblicazione della light novel nel 2007, e, attualmente, la Media Factory ne sta distribuendo il nono volume; dall’opera è stato tratto anche un adattamento manga, disegnato da Issei Hyoju e serializzato sulla rivista Monthly Comic Alive, il cui terzo volume è stato pubblicato il 23 Marzo.

MM! Trailer