
Da alcune foto pubblicate sulla rivista Grazia, scopriamo che l’idea alla base del servizio fotografico, era quella di trasformare la Spears in un personaggio manga in versione lolita, immortalandola in divisa scolastica e in abito da sposa, avvolta da un chiarore quasi etereo.
La Spears, nell'intervista concessa a Grazia, dichiara: di aver “amato lavorare con Takashi, di aver amato in Special modo la sua capacità di fondere la moda di alta classe con i trend provenienti dai manga Giapponesi.”
Murakami, stesso, ha riconosciuto l’influenza della cultura manga, anime e otaku nella sua arte, difatti, bisogna sapere che il fotografo ha, anche, diretto diversi progetti di animazione; mentre nel campo della moda ha lavorato con Louis Vitton, disegnando un marchio per una sua linea di borse; non ha nemmeno tralasciato il settore musicale, nel quale, prima che con la nostra Brit, ha collaborato con il rapper Kanye West, per il quale ha disegnato la copertina di un album e animato un video musicale.
Questo artista poliedrico nel 2008 è stato inserito da Time nella classifica dei 100 uominipiù influenti, e l'anno seguente, ha creato un video musicale intitolato “Akihabara Majokko Princess” diretto dal regista di Terminator Salvation, McG, la cui protagonista era l’attrice Kirsten Dunst.
Ammetto che per i primi dischi, usciti fra le mie scuole medie e i primi anni del liceo, ho seguito questa cantante, poichè faceva dei pezzi molto gradevoli, ma poi è andata scadendo e l'ho (fortunatamente) persa di vista.
Niente di così estremo con "Hiropon" e il duale "My lonesome cowboy".
Di lonesome cowboy ho visto una foto su una rivista unavolta...-.- XD
è una cantante di successo, comunque,ed è molto meglio delle varie katy perry,lady gaga,beyonce,rihanna e quant'altro che giocano su culo e coscia ben peggio di lei.
l'idea delle foto mi acchiappa parecchio,anche perchè andatemi a trovare una brutta foto della spears,se non che ha già la cellulite a grappoli perchè si è fatta parecchio di coca e ha sfornato 2 figli,ma per il resto...che bella,che bona!
a mio avviso ha charme da vendere e sa gestire la sua immagine anche quando il cervello non l'accompagna molto,questo è talento,secondo me,come una vecchia canzone..."oltre le gambe c'è di più...!"
Non ho mai sentito parlare di Takashi Murakami ma pare che di cose ne ha fatte
a livello di reginette del pop,credo che le altre siano un pochino indietro anche come vendite di dischi....beyonce urla come una bestia in calore quando canta e sfonda i timpani come claudio villa,lady gaga si scoprirà che in realtà è un uomo e l'ultimo video di katy perry è l'unica cosa che salvo,lei è fisicamente messa bene,ma le canzoni proprio no,mentre rihanna va avanti ad abiti prese dalle sue barbie in salotto e canta sempre come un'araba "aghnì aghnì...gheè gheè..yeè ye-è",praticamente canta col codice fiscale!!!
permettetemi la critica,ma son gusti!
Chi è? Io non ricordo cosa abbia fatto....
....Ma certo è la piccola pazzerella pelata....credo che non si sia più ripresa del tutto.
La piccola barbie a cui erano dedicati pomeriggi interi su MTV.
Non mi ha mai preso con le sue canzoni seppure rimangano popolari.
@Nekomajin <i>Shakira è la numero uno, oltre ai tormentoni dance ha un'originalità nello scrivere testi più particolari ti trasmette qualcosa quando canta, non è una mera cantante pop "creata a tavolino" dai discografici ma canta, scrive e balla da quando è nata</i>
Quoto, straquoto e iperquoto!
Shakira ci mangia in testa alla Spears!
Certo non è bruttissima ma è di una volgarità estrema, altro che loli, un genere che dovrebbe suggerire freschezza ed ingenuità, altro che ste robe da strappona a tal punto navigata da poter aver fatto dalla Terra alla Luna "via ca//o"...
Per la musica della Spears, a me non piace, ma nemmeno tutte le altre che nominate. Guardando bene le foto, voi che ci trovate di manga o Giappone? io nulla...
purtroppo nessuna di loro ha tratti orientali,quindi di manga e giappone nemmeno l'ombra, ma possiamo arrangiarci benissimo con gli abiti!
shakira è meno commerciale di brit e lo sanno tutti, ma a beyoncè non me la vedo con abiti simili,ha 8km di coscia,e stona un pò...!
per beyonce ci vorebbero almeno le gonne di shakira e della spears per farne una a lei,ultimamente mi pare siano state messe sotto assicurazione dalla cantante!
comunque sono convinto che le prossime foto per il prossimo album saranno spettacolari,se la "povera ex pelatina" come qualcuno di voi ha detto non avesse incontrato degli eroinomani cocainomani sulla sua strada nonchè dei papponi,a quest'ora non parleremmo nemmeno delle altre starlette menzionate, parleremmo solo di lei e di shakira!
ps. Volevo solo ricordare che nominare LADY GAGA invano corrisponde ad un atto di blasfemia. Quattro Bad Romance e due Paparazzi per tutti.
poi direte "sai che non lo sapevo?",ma i più delusi saranno gli attuali poppipparoli da competizione che fanno gli svenevoli sulle sue foto,virate su beyonce o rihanna,così vi salvate da sorprese!
quindi non è atto di blasfemia,qui si è proprio andati a casablanca con tutte le forbic... ehm...con le carte in regola!!!!
vediamo qui una diapositiva del grande eremita!
<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6dKwwLdEXgI?fs=1&hl=it_IT&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6dKwwLdEXgI?fs=1&hl=it_IT&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>
per il resto,caro il mio bolero di ravel,nessuno ti salverà dal mio severo sguardo che tutto sovrasta!!!
uaz uaz uaz!(risata del demone nonchè di cattivikiana memoria!
e ricorda...come si fa a star lontano da queste fanciulline?
<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7CMzH18IjHA?fs=1&hl=it_IT&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7CMzH18IjHA?fs=1&hl=it_IT&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>
<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b4tBLzDXK90?fs=1&hl=it_IT&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b4tBLzDXK90?fs=1&hl=it_IT&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>
pensaci!!!
poi quando si parla di britney, è spettacolo puro, fa spettacolo qualsiasi cosa lei possa fare, e stavolta pur non essendo stata così originale, è comunque una buona idea.
io mi auguro che prenderà in esame altre iniziative per far parlar di sè, spero almeno che stavolta siano un pò più originali!!!
un pò come le mutande da "chiuso per lutto" fantozziane insomma, ma lì almeno è giustificato, qua invece che giustifica può uscire fuori unao come rihanna???? (il dittongo non è un errore su quell'articolo indeterminativo!!!)
sono tesi che sempre più confermano le mie preferenze sulla brit a sulla shaki, che viaggiano a spanne di popolarità e successo imparagonabili alle altre citate, ne devono fare molta di strada.
dimenticavo su beyonce...se non ci si mette di mezzo il marito e quell'obesosauro di timbaland la ragazza non è che combini molto...visto che ho nominato timbaland estendo la mia preferenza su un'altra bonazza...nelly furtado!
Oltretutto servizi del genere in Giappone li fanno le Idol che vanno dai 15 ai 20 anni xD!!
Le ha superato quella fascia di età da tempo immemore xD!!!!
Ho girato l'europa per i loro concerti! *_*
cioè sono due cose imparagonabili, sì, d'accordo, fa comunque notizia perchè parliamo di britney spears, ma non è dire che è idol,assolutamente no.
diciamo che è solo uno stratagemma pubblicitario epr far parlar di sè che è in sala di incisione per il nuovo album, il resto è solo palta mediatica, le foto sono carine,ma niente di più.
cosa che le starlette di adesso,pur per assurdo con il re del pop in vita, possono solamente sognare per tutta loro carriera artistica.
inoltre ha celebrità fin da piccolina da quando faceva le comparse nei telefilm della walt disney, ha cominciato prima ancora dell'età in cui la hudgens e la cyrus sono diventate famose, pensate un pò!!!
la migliore delle prime due foto è sicuramente la seconda,in linea col personaggio, provocante quanto basta e fatta molto bene dal fotografo.
forse nelle due foto intravedo un look che poi dovrebbe adoperare per le prossime canzoni,ma ovviamente questo è un altro discorso, considerando che per circus, il precedente disco, aveva in copertina una foto che ricorda molto la prima delle tre qui presenti.
evidentemente nel campo in cui ha intenzione di lanciare la sua nuova immagine la reginetta del pop si vuole avvalere di uno staff che sia all'altezza anche per le foto.
la questione credo sia molto semplice, specie se si tratta di quest'artista, basa molto sull'apparire e sullo stupire, più che per le canzoni, e non è la prima volta che lo fa.
al loli mi immagino la "purezza" di una giovincella..
al loli-spears mi immagino lei rasata che esce da una comunità di disintossicazione da stupefacenti..
per quanto riguarda il discorso delle foto,sono in sintonia e più vicine al mondo dei ragazzi, che guardano molto ai modelli del manga,visto che sono in molti a comprarli.
non vedo alla fine questa grande critica, visto che si vede chiaramente che è ancora un abbozzo di foto, effettivamente il prodotto completo realizzato dal fotografo non l'abbiamo ancora visto, mi sembra di più una semplice anteprima.
a me invece sembra d'alto borgo
Comunque, quando il successo di un artista musicale è frutto più dell'immagine che lui/lei dà di se e di quanto fa discutere, che delle effettive doti artistiche (non solo voce, ma anche abilità tecniche con gli strumenti, nell'esplorare sonorità e nello scrivere testi), c'è di che pensare, e sinceramente trovo che Britney Spears combaci con questa descrizione.
uno ovviamente è l'immagine, e torno a ripetere che ci sta bene che una star come la spears si sia rivolto ad un giapponese per interpretare il manga-pensiero nelle sue foto.
gli altri fattori li conoscete bene, scene di pseudo-nudo, di vedo-non-vedo, qualche spiccia lesbicata e tanta vacuità nei testi e in ciò che i medesimi vogliono dire nelle canzoni.
è tutto un comprare senza sapere cosa effettivamente sia, ma se si parte sempre dalla confezione, bisogna saper farla bene, e la spears, a mio avviso, ci sta riuscendo.
eppoi col visetto che si ritrova,può fare tutte le copertine e le foto che vuole....!
<object width="600" height="480"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DoP3C76ioTU?fs=1&hl=it_IT&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DoP3C76ioTU?fs=1&hl=it_IT&color1=0xcc2550&color2=0xe87a9f&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="600" height="480"></embed></object>
il Demone della Bolletta Scaduta (Battutona).Piu che le varie interpreti e le loro capacita bisogna sempre pensare che dietro ce al 90% un lavoro fatto al tavolino dai produttori
Oddio, i miei occhi, cavatemi gli occhi.
il video fa morire dal ridere,tanto è inutile prenderci troppo sul serio,visto che comunque sappiamo bene che stavolta britney ha puntato su una pubblicità con largo anticipo del suo prossimo disco!
inoltre credo che la tendenza seguita da brit penso che sarà ripresa anche da altre sue colleghe in futuro,se l'esperimento andrà bene.
e' molto credibile in versione milf.
(però a stò punto la lolita la vado a fare io u.u)
La sua Britney Lolita, ehm, come posso commentarla...
Meglio non farlo...
[facepalm]
pare che abbia suscitato parecchio intreresse la questione,eppoi britney la conoscono in tanti,bisogna vedere in che senso!
sono già un bel pò di giorni,poco più di una settimana in cui sono state rese note queste foto e già hanno spopolato in rete,figuriamoci il resto,perchè penso non sia finita qui.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.