Il mensile Jump Square (o Jump SQ) annuncia che le CLAMP stanno lavorando ad un nuovo one shot: Gate 7, che sarà pubblicato sulle pagine della stessa rivista con la prossima uscita del 4 novembre.

Questo manga fa parte del progetto “Supreme Yomikiri Series” (Supreme One-Shot Series), lanciato da Jump Square con la sua prima uscita nel novembre 2007 ed ha già ospitato molti celebri artisti e i loro one shot, tra i quali si annoverano: Yasuhiro Nightow (Trigun), Akira Toriyama (Dragon Ball), Masakazu Katsura (Video Girl Ai), e Hideaki Sorachi (Gintama).

Gate 7  -  Mangettes: Gate 7

Non vi sono ancora dettagli ufficiali sul titolo, ma le versioni giapponese e canadese del negozio on-line Amazon, verso al fine del 2008, avevano preannunciato il rilascio di un famigerato prodotto chiamato Mangettes: Gate 7 di cui era stata postata l’illustrazione della copertina ed una breve descrizione:

Tra lo stato di coscienza di quando siamo svegli e lo stato subconscio di quando dormiamo, vi è un sottile stato definibile come “lucid dreming”, potremmo dire di “sogni lucidi”.
Lo stato di coscienza appartiene a ciascun individuo, mentre i sogni vengono condivisi da tutte le menti umane, che vivono nel presente, hanno vissuto nel passato e vivranno nel futuro. Ben pochi possiedono il potere di avere accesso a questa segreta realtà a loro piacimento, ed ora si svolge una battaglia nel mondo dei sogni per il controllo del mondo dei svegli, sempre più spesso i desideri nel mondo reale vengono manipolati da misteriosi dominatori dei sogni. Anche la protagonista della storia, Hana, una studentessa delle superiori figlia del custode di un tempio di Kyoto, ha il potere di entrare nel mondo dei sogni, ma può farlo solo grazie ad una strana bestiola, che sarà sua guida nonché fidato compagno, nella lotta contro i burattinai che tirano le fila della realtà.

In seguito il titolo fu rimosso dal database del rivenditore e non ne fu più possibile la prenotazione, mentre il concorrente Tower Books annovera ancora il progetto.
Si tratterà dello stesso manga?