Dopo il nuovo trailer e i precedenti annunci riguardo alle identità dei lottatori presenti nel picchiaduro Marvel VS Capcom 3, ecco giungere quattro nuovi combattenti, uno magnetico, uno robotico, uno cavalleresco e uno bionico.

Sir Arthur




Nome: Arthur
Universo di Appartenenza: Capcom (Ghouls & Ghosts, Ghosts & Goblins)
Bio: Arthur è un cavaliere d'altri tempi, senza macchia e senza paura, ma il fatto che spesso compaia anche senza vestiti, con un paio di boxeroni a coprire il copribile, toglie parecchia serietà all'eroe.
Ogniqualvolta la sua principessa venga rapita dai demoni malvagi, il nostro eroe scatta, pronto ad affrontare ogni genere di creatura del paranormale con il suo fornitissimo arsenale di armi.
















Nathan




Nome: Nathan "RAD" Spencer
Universo di Appartenenza: Capcom (Bionic Commando)
Bio: Nathan è un ex funzionario del governo che operava nella città di Ascension City prima di essere tradito e di conseguenza condannato a morte.
Poco prima della sua esecuzione, una bomba esplode nella città, causando un terremoto di enormi proporzioni e un'ondata radioattiva.
Libero dai suoi aguzzini, Nathan sfrutterà il suo braccio bionico per punire gli attentatori e redimere il suo nome.
















Magneto




Nome: Magneto (vero nome Max Eisenhardt, conosciuto anche come Magnus o Erik Lehnsherr)
Universo di Appartenenza: Marvel
Bio: Magneto ha dovuto subire l'orrore dei campi di sterminio nazisti in giovane età, e una volta resosi conto d'essere un mutante, ha provato sulla sua pelle che i suoi simili sarebbero stati disprezzati quanto gli ebrei. Difatti ha perso la figlia a causa della folla inferocita del suo villaggio natale che la vedeva come un mostro.
Quindi ha deciso di agire in maniera preventiva: riunita una confraternita di mutanti, il Signore del Magnetismo (in quanto i suoi poteri gli consentono d'intervenire sui poli magnetici donandogli immense capacità)ha deciso di dichiarare guerra all'Homo Sapiens per far largo all'Homo Superior, diventando così, ironia della sorte, non troppo dissimile da chi lo aveva segnato nell'animo in gioventù.









M.O.D.O.K.




Nome: M.O.D.O.K. (ovvero Mental Organism Designed Only for Killing, vero nome George Tarleton)
Universo di Appartenenza: Marvel
Bio: M.O.D.O.K. è una creatura androide realizzata dall'organizzazione criminale A.I.M. (Advanced Idea Mechanics: per la precisione è il risultato dell'esposizione di George Tarleton a degli agenti mutageni.
La creatura ottenuta però sviluppò una certa ambizione e si mise "in proprio", dopo aver ucciso i suoi creatori.
M.O.D.O.K. è dotato di poteri psionici, oltre che di intelletto superumano ed elevate capacità di calcolo delle probabilità.