Update del 30/10/2010
Ancora una volta, tramite account Twitter di The Lost Canvas vengono rivelate nuove immagine della seconda stagione di questa serie. Nello specifico (come indicato nel tweet) le immagini appartengono all’opening dell’anime. La prima mostra i Cavalieri del Capricorno, del Sagittario e del Cancro; mentre la seconda mostra Kardia di Scorpion e Degel di Aquarius.

Lost Canvas II Cavalieri del Capricorno, del Sagittario e del Cancro

Lost Canvas II Kardia di Scorpion e Degel di Aquarius


15/10/2010
Vi avevamo lasciati questa primavera con l'uscita del sesto e ultimo disco di Saint Seiya – The Lost Canvas e la notizia della messa in produzione di una seconda serie.

Lost Canavas

Quella vaga promessa si è andata sempre più concretizzando e dopo mesi di attesa snervante è stato rilasciato in anteprima uno studio di personaggi a cui sono seguite alcune immagini tratte dal trailer di questa nuova stagione.

Il primo episodio (quattordicesimo dell'intera saga) sarà il già citato "La foresta della morte".
Ancora non è data notizia del rilascio ufficiale dell'OVA, ma non appena avremo il trailer o la data di uscita vi aggiorneremo prontamente.

L'anime nasce come adattamento del celebre manga di Masami Kurumada e Shiori Teshirogi; I Cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Ade che conta all'attivo ben 19 volumi ed è ancora in corso.

Ambientata nell’Europa del XVIII secolo, narra della precedente Guerra Santa fra le forze di Atena e quelle di Ade. Protagonista della storia è il predecessore di Seiya, ovvero Tenma, il Cavaliere di Bronzo del Pegaso, ma accanto a lui troviamo due vecchie conoscenze: i giovani Sion, Cavaliere d’Oro dell’Ariete e futuro Grande Sacerdote del Santuario, e Doko, il Cavaliere d’Oro della Bilancia.

Studi personaggi lost canvas 2