Super Strong JumpKawaiiii!! Preparatevi ad un'invasione di alcuni dei vostri personaggi preferiti in versione chibi! Shueisha ha annunciato l'uscita di una nuova testata: il 3 Dicembre sarà in edicola Super Strong Jump (Saikyō Jump), "la rivista per i ragazzi più tosti!".

La rivista conterrà degli spin off tratti da quattro popolari serie del "fratello maggiore" Weekly Shonen Jump, che non hanno certo bisogno di presentazioni: da Naruto avremo "Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden" di Kenji Taira; "Vongola GP (Grand Prix) Kuru!" a cura di Toshinori Takayama, tratto da Tutor Hitman Reborn!; da Toriko "Gourmet Gakuen Toriko" di Akitsugu Mizumoto; e infine "Chopperman" di Hirofumi Takei, indovinate un po' da dove?

In più la rivista conterrà anche tre speciali provenienti da V Jump, rivista in cui compaiono manga ispirati ai videogames: "Digimon Xros Wars" dell'accoppiata Akiyoshi Hongo e Yuuki Nakashima; "Slime MoriMori", da Dragon Quest, di Osamu Kaneko; e di Akihiro Kikuchi, "MonHun Manga PokaPoka Airū-mura", tratto da Monster Hunter.

Ci saranno anche tre opere originali: "Yōkai Gakkyū Rock Rock Be!!!" di Naoaki Itō, in cui un'armata di creature sovrannaturali si presenta a scuola guidata dal loro leader; vedremo una cucina a dir poco celestiale in "God Cooking Gourmet Ryōri-Kyō!" di Kazufumi Yūki; infine, un ragazzo incontrerà il suo ”Golem” in "Golem a Go! Go!" a cura di Katsuya Kazama.

A confermare il fatto che sia una rivista dedicata ad un pubblico giovane si aggiunge anche il regalo che si troverà con la prima uscita: oltre ad un poster, vi saranno anche cinque carte da gioco speciali.