
La trama di Kore wa Zombie Desu ka? è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome "Yu" (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna. |
A produrre la serie sarà lo Studio Deen (Junjō Romantica, Phantom ~Requiem for the Phantom~, You're Under Arrest) con la regia di Takaomi Kanesaki (Macademi Wasshoi!). Il primo volume della light novel di Shinichi Kimura è stato pubblicato lo scorso anno, e attualmente si contano sette volumi. Sull’onda del successo ottenuto dai romanzi, Sacchi ha curato una versione manga serializzata sulla rivista Dragon Age di Fujimi Shobo, a cui si è aggiunta anche un CD drama.
Comunque gli darò un'occhiata quando uscirà.
Un paio di inquadrature del promo mi ricordavano Higurashi.
Sento sempre discorsi come l'ennesimo moe, l'ennesimo ecchi *l'ammetto che ce ne sono troppi*, ma mai l'ennesimo picchiaduro shonen, l'ennessima storia d'amore pallosa, l'ennesimo mecha, l'ennesimo anime complicato che per capirlo lo devi guardare 3volte.
Un pò di coerenza.
non sono una novità, anzi è roba veramente vecchia
Insomma... Highschool of the Dead tutta la vita!!!
Comunque non mi riesco a far andare giù lo stile alla card captor... non ci azzecca nulla insomma
Da quando è finito HOTD non c'è nessuna boiata splatter da vedere.
Ho tentato con il recupero di Higurashi ma dopo il primo arco narrativo ho cominciato a sbadigliare e quindi...drop. Concordo con CristianotheLock per l'alito di zucchero ma almeno mi sono risparmiato Amagami.
ps. Mi accorgo solo adesso che non sono l'unico ad aver un piccolo rimpianto: Saeko-san.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.