Manca ormai poco meno di un mese all'approdo di Marvel VS Capcom 3 nei negozi (ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Italia a partire dal 18 Febbraio) eppure le notizie continuano ad arrivare.

È giunto infatti il momento di svelare due dei personaggi segreti del gioco le cui modalità di sbloccaggio sono però ancora ignote: Akuma per il fronte CAPCOM e Taskmaster per quello Marvel.

Marvel VS Capcom 3 - Akuma trailer




Marvel VS Capcom 3 - Taskmaster trailer



Akuma




Nome: Akuma (Gouki in Giappone)

Universo di Appartenenza: Capcom (Street Fighter)

Bio: leggendario guerriero e fratello di Gouken, il maestro di Ryu e Ken, Akuma ha ceduto all'influsso oscuro del potere dell'Hado, trasformandosi in una macchina da guerra che vaga per il mondo in cerca di nemici da abbattere.
Ha una certa predilizione per lo stesso Ryu, che in passato ha rischiato di fare la sua stessa fine.


















Taskmaster




Nome: Taskmaster (vero nome Tony Masters)

Universo di Appartenenza: Marvel

Bio: Taskmaster, un misterioso individuo dotato di una memoria fotografica ai confini del sovrannaturale, in grado di replicare le movenze di chiunque egli veda.
Quest'abilità si presentò fin dall'infanzia, e una volta diventato adulto, Masters decise di affinare per bene queste capacità e di sfruttarle. Inizialmente aveva considerato di mettersi al servizio del bene, per poi realizzare che l'attività criminosa sarebbe stata più remunerativa.
Col tempo si è anche specializzato nell'addestramento dei giovani tirapiedi per i boss del crimine.