Update del 24/05/2011

Il sito ufficiale di Maji de Watashi ni Koi Shinasai!! ha rilasciato il trailer per l’anime – che debutterà in autunno - tramite il sito Nico Nico Douga. (Per deselezionare i commenti testuali premi la icona a baloon in basso a destra nella finestra video.):



Fonte consultata Anime News Network



Notizia Originale

Una nuova visual novel approda nel mondo degli anime, questa volta a godere di un adattamento sarà Maji de Watashi ni Koi Shinasai!!, un eroge (un dating game per adulti) realizzato dalla Minato Soft.

Maji de Watashi ni Koi Shinasai!

Conosciuto anche con il nome di Majikoi, Maji de Watashi ni Koi Shinasai!! (“Amami seriamete!!”) è incentrato sulla figura di Yamato Nanoe, un normale studente circondato, come nella miglior tradizione, da un cast di avvenenti fanciulle. Queste ultime tuttavia non sono normali ragazze, non solo infatti sono abili combattenti, ma ognuna di esse incarna una specifica virtù del Bushido: onestà, coraggio, benevolenza, rispetto, e rettitudine.

A dirigere gli animatori dello studio LARC sarà Keitaro Motonaga (Katanagatari, School Days), che per l’occasione potrà contare sulla sceneggiatura di Katsuhiko Takayama (Ga-Rei: Zero, Soredemo Machi wa Mawatteiru) e il character design di Mayumi Watanabe (Freezing, Yoshinaga-san'chi no Gargoyle). La parte audio, invece, sarà curata dalla Dax Production. con la supervisione di Yasunori Ebina (Naruto, Toaru Majutsu no Index).

Maji de Watashi ni Koi Shinasai!! è il secondo videogioco sviluppato dalla Minato Soft ed è ambientato nello stesso mondo e a soli due anni di distanza dal precedente lavoro della stessa SH, Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de. Opening Theme della visual novel è “Ai de Kiru nara Itakuna~i” ed è cantata dalla doppiatrici che hanno prestato la voce alle protagoniste femminili del gioco.

Opening Maji de Watashi ni Koi Shinasai!