E' stato finalmente sollevato il velo di mistero che circondava gli ultimi due personaggi di Marvel VS Capcom 3, il nuovo blockbuster di casa Capcom, che raggiungerà i negozi europei il prossimo 18 Febbraio.

Ecco dunque i video di presentazione e le schede descrittive di questi ultimi due guerrieri.

Marvel VS Capcom 3: Hsien-Ko




Marvel VS Capcom 3: La Sentinella




Hsien-Ko




Nome: Hsien-Ko

Universo di appartenenza: Capcom (Darkstalkers)

Bio: Hsien-Ko nasce intorno al 1730 in Cina insieme ad una sorella gemella, Mei-Ling.
Durante un attacco di demoni e spiriti maligni al loro villaggio, le due sorelle perdono la madre, uccisa dai mostri, e decidono successivamente di salvarla usando una tecnica segreta misteriosa, il Tensei-no-Jutsu.
Le gemelle utilizzano però una sub-divisione proibita della tecnica, il Igyo Tenshin-no-Jutsu, ritrovandosi a dover combattere per salvare l'anima della madre dall'oscurità.
Così facendo Hsien-Ko è diventata una jiāngshī, ovvero un particolare tipo di zombie cinese, e Mei-Ling è nel sigillo di carta che la sorella tiene sulla fronte.
Questo ha dotato entrambe di poteri molto particolari che risultano estremamente utili in battaglia.







Sentinella




Nome: Sentinella

Universo di appartenenza: Marvel

Bio: le Sentinelle sono robot creati da Bolivar Trask per dare la caccia ai mutanti, che quest'uomo riteneva un pericolo per l'umanità.
Ne sono esistite varie versioni di dimensioni, materiali e equipaggiamenti diversi, ma la pericolosità non cambia mai.
E' esemplare l'attacco di massa all'isola di Genosha, dove persero la vita quasi sedici milioni di mutanti in poche ore.