UPDATE DEL 22/06/2011

Sul sito ufficiale della serie animata Nurarihyon no Mago, la cui seconda stagione debutterà sugli schermi nipponici il prossimo 3 luglio, sono stati postati sette brevi video promozionali, di 15 secondi ciascuno, con protagonisti rispettivamente: il clan Nura; il clan Tono, nel video sotto riportato; la famiglia Keikain; gli yokai di Kyoto; gli yokai di Kyoto con il clan Nura, in due versioni, e la seconda generazione. Per poterli vedere tutti cliccate qui e poi sulle miniature dei video.


Fonte: AnimeNewsNetwork

______________


Update del 07/06/2011

Dopo avervi mostrato alcuni disegni dei nuovi personaggi della seconda stagione di Nurarihyon no Mago, oggi il sito ufficiale della serie anime mostra il primo trailer per Nurarihyon no Mago: Sennen Makyo.




Fonte consultata:
Sito ufficiale

--

Notizia del 04/06/2011


L'ultima edizione di Shonen Jump, mostra alcune immagini dei nuovi personaggi che saranno presenti nella seconda serie di Nurarihyon no Mago (I signori dei mostri), intitolata Nurarihyon no Mago: Sennen Makyo.

Nuramago 2

Secondo l'immagine qui sopra, alcuni di questi personaggi sono: Hagoromo Kitsune, interpretato da Mamiko Noto; Yohima, doppiato da Kuwashima Hoko e Nura Rihan, la cui seiyuu è Keiji Fujiwara.

Il manga di Hiroshi Shiibashi (edito in Italia da Panini Comics) ha ricevuto la sua prima trasposizione animata in una serie da 26 episodi del 2010; invece la seconda serie di Nuramago sarà trasmessa in anteprima, in Giappone, nel mese di luglio.

Protagonista della storia è Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone) che vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo, destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, e alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse, riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?


Fonte consultata: La Ventana de Saouri