Kobato 1 coverSul sito ufficiale delle CLAMP è stato comunicato che il manga Kobato. si concluderà con il capitolo che uscirà il 10 luglio sul numero di agosto della rivista mensile Newtype, edita da Kadokawa Shoten.

L'opera, che dovrebbe essere costituita in totale da sei volumi, è edita in Italia da J-Pop, che ne ha pubblicato i primi quattro tomi, con il quinto in uscita forse a luglio.

Trama: Kobato Hanato è una ragazza avvolta nel mistero. Sconosciuto il suo passato, sconosciuta la sua origine, probabilmente non umana, Kobato si trova in città per consolare le persone sentimentalmente ferite. Più persone riuscirà a curare, più velocemente riempirà una strana bottiglia che porta con sé; nel momento in cui questa bottiglia sarà piena, Kobato potrà realizzare il suo grande desiderio di “andare in quel posto…” – quale e dove sia questo posto, ancora non ci è dato saperlo. In quest’impresa Kobato è accompagnata dal suo maestro Ioryogi, uno strano essere con le sembianze di un pupazzo di cane blu...


Fonte: AnimeNewsNetwork