Riportiamo direttamente dal sito Panini Comics un estratto delle pagine relative alle uscite ed alle novità Planet Manga presenti su Anteprima 239:

Anteprima 239 PlaMa 1 little


ULTIMO 1
MANGA STORIE NUOVA SERIE 45
13 ottobre | 11,5x17,5, B., 216 pp., b/n, Euro 3,90

Stan Lee, il leggendario cocreatore di icone Marvel come Spider-Man, gli X-Men, Hulk e Iron Man, entra nel mondo dei manga! In collaborazione con Hiroyuki Takei, l’autore di Shaman King, ha dato vita a un’epica avventura che risponde a una domanda affascinante: ignorando qualsiasi implicazione morale, qual è la forza più potente nell’universo, il bene assoluto o il male assoluto? Per trovare la risposta, un misterioso individuo, Dunstan, ha incarnato l’essenza del bene e del male in due karakuri doji, bambole meccaniche con le fattezze di due ragazzi prive di emozioni umane. Una volta attivate, attraverseranno il tempo e lo spazio finché non arriverà per loro il momento di combattere il duello finale! A ritrovarsi coinvolto nel mezzo di questa battaglia sarà un ragazzo ignaro di tutto… Il meglio di Giappone e Stati Uniti si fonde nell’evento più emozionante dell’anno!


IL MONDO DI NARUTO - LA GUIDA UFFICIALE AL MANGA VOL. 4
HIDEN SHA NO SHO: IL LIBRO DEI GUERRIERI

MANGA STORIE NUOVA SERIE 44
15 settembre | 13,7x20, B., 360 pp.,
b/n e col. con sovraccoperta | Euro 5,90

L’universo di Naruto comprende una miriade di ninja, ognuno con i suoi segreti e le sue tecniche di combattimento. In questo nuovo volume della guida ufficiale al manga viene preso in esame il lungo arco narrativo conosciuto come “Secondo capitolo”, in cui i protagonisti sono determinati a seguire la propria strada, alcuni votati al bene, altri al male. Oltre alle schede di tutti i personaggi e di tutte le tecniche ninja, opportunamente classificate, troverete glossari, dossier, curiosità, disegni preparatori dei personaggi e un breve fumetto.


KNIGHTS OF SIDONIA 1
29 settembre | 13x18, B., 184 pp., b/n,
con sovraccoperta | Euro 5,90

La nuova serie di Tsutomu Nihei ci porta nello spazio, dove gli umani si trovano a combattere con mostri deformi. Sidonia è un’enorme astronave, una colonia di esseri umani che viaggia alla ricerca di risorse da sfruttare. Nagate Tanikaze, un ragazzo che è sempre vissuto solo col padre, ai margini della società, senza avere mai contatti con altre persone, comincia a vivere insieme agli altri… È l’inizio della sua avventura in un ambiente a lui oscuro.


BLAME! 1 (DI 5)
29 settembre | 14,5x20, B., 472 pp., b/n e col.
con sovraccoperta | Euro 12,90

A lungo richiesta dai fan, arriva una nuova edizione, con traduzione completamente rivista, del primo manga di Tsutomu Nihei. In un futuro distopico in cui gli uomini si sono rifugiati sottoterra, creando strutture tanto enormi quanto claustrofobiche, il misterioso e taciturno Killy è alla ricerca di esseri umani dotati del gene per i terminali di rete. Incarico reso ancora più arduo dai continui attacchi di deformi creature tecnorganiche e dei guardiani della rete stessa…

Anteprima 239 PlaMa - Nihei Promo