Sailor Moon replicheGrazie agli amici di SailorMoonWorld.it, apprendiamo che dal prossimo Lunedì 3 Ottobre 2011, la serie dedicata alle guerriere vestite con la marinaretta sarà trasmessa in replica su Boing.
Ci giungono purtroppo, al momento, notizie contrastanti sull'orario di trasmissione, riportato alle ore 15.00 dalla guida tv di Mediaset e alle ore 13.00 dal sito di Boing.
In caso di aggiornamenti più precisi sull'orario, non mancheremo di segnalarli.

Augurando maggior fortuna a questa serie storica che è stata ingiustamente bistrattata dall'ultima replica su Italia 1 da poco conclusasi, aggiungiamo una curiosità internazionale.
La serie creata da Naoko Takeuchi sta al momento vivendo un rinnovato periodo d'interesse da parte del pubblico anche negli Stati Uniti, laddove il primo volume del manga, uscito da poche settimane, si è piazzato al primo posto nella classifica di vendite di Amazon.com e attualmente, come riportato anche dal New York Times, le guerriere Sailor dominano la classifica dei manga più venduti sul territorio statunitense, occupando il primo e il secondo posto.

Fonti consultate: SailorMoonWorld.it
Si ringrazia Neko-gang per la segnalazione.