E' tempo di conoscere altri quattro volti nuovi dell'ormai imminente Ultimate Marvel VS Capcom 3, upgrade del titolo Capcom che ha raggiunto i negozi lo scorso febbraio e che porta al pubblico un bel po' di novità interessanti a prezzo ribassato.
Il primo personaggio ad essere stato presentato altri non è che l'ormai celeberrimo avvocato Phoenix Wright, che, per quanto non sia un combattente vero e proprio, di sicuro non è privo del coraggio di gettarsi nella mischia, come potete vedere nel video seguente.

Ultimate Marvel VS Capcom 3: Phoenix Wright trailer




Il secondo personaggio presentato fa invece parte dell'Universo Marvel, ed è l'ex New Warrior e ora eroe cosmico Nova, indubbiamente ben attrezzato per affrontare qualsiasi avversario gli si pari davanti.

Ultimate Marvel VS Capcom 3: Nova trailer




Il terzo personaggio è talmente abile nell'italica arte di arrangiarsi che potrebbe essere chiamato Franco Ponente: trattasi di Frank West, di Dead Rising.
Eh si, perché se i suoi colleghi ammazzazombie di Resident Evil hanno dietro bazooka e lanciafiamme, lui se la deve cavare con quel che trova in un centro commerciale, come si può vedere nel video.

Ultimate Marvel VS Capcom 3: Frank West trailer




L'ultimo personaggio presentato non è propriamente una stella nota a chiunque: Rocket Raccoon.
Questo eroico procione, però, è uno dei Guardiani della Galassia, quindi non va assolutamente preso sotto zamp...ehm, gamba.

Ultimate Marvel VS Capcom 3: Rocket Raccoon trailer




E' inoltre notizia recente che il boss finale del gioco, Galactus, sarà utilizzabile in una modalità tutta sua.

Nota finale dell'autore della notizia: da True Believer ormai decennale, vedere il logo del F.E.A.S.T., Devil in versione Shadowland e soprattutto l'epica citazione a Giorni di un futuro passato mi fa gonfiare assolutamente il cuore...
Chi è d'accordo lanci un 'nuff said!

Fonti Consultate:
IGN