
L'ultimo capitolo sarà disponibile il 10 Novembre mentre dal 20 Gennaio 2012 sarà in vendita l'ottavo e ultimo volumetto della serie che, iniziata nell'Ottobre del 2008 su Shonen Gangan nel Giugno di questo anno è stata trasferita su Gangan Online, sito di Square Enix che propone manga sulla rete.
La Run Day Burst è una corsa automobilistica nota in tutto il mondo, in cui i più grandi piloti hanno la possibilità di diventare delle autentiche leggende. Barrel è un ragazzo tutto sommato ordinario e forse un po' timido, che apparentemente non pare avere nessun legame con la leggendaria corsa, o almeno così è fino a quando il ragazzo non incontra Trigger, un genio autoproclamato della guida, che a causa di alcuni problemi con la polizia finisce per trascinare Barrel nella Run Day Burst, la leggendaria corsa che attraversa tutti i paesi e tutti i continenti.
Fonte consultata: Manga News
Ma stiamo scherzando spero!!!!!!!!!!!!!!!
Al massimo 2-3...altrimenti non lo riconosco più
Speriam solo che arrivi al più presto
Ho tutti i suoi lavori pubblicati qui in Italy
Comunque il manga sembra interessante, e di Osada ho tutto quello che è uscito in Italia, quindi prenderei anche questo.
Ma Toto non ha nessuna intenzione di continuarlo?
comunque se portassero Run Day Burst quasi sicuramente lo prenderei, i disegni mi piacciono e la trama mi sembra carina (anche se il protagonista non sembra molto originale)
Però sono ansioso di sapere se arriverà in italia. Osada mi piace per quel che abbiamo potuto leggere, ho adorato entrambe le storie di Toto =)
Essendo così concluso in 8 volumi ammetto che farò più di un pensiero all'uscita in italia!
EDIT:
Ahah, che imbecille, la prima frase l'avevo intesa come se il manga in questione fosse già starcomics! XD
se l'autore di questo manga è bravo come dicono ma soprattutto capace di trasmettere qualcosa a livello emotivo, sarà un gran bel manga di corse
e lo chara design pare ricercato quel tanto che basta per non puzza di già visto, good to go !
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.