Le primissime immagini del prossimo film del regista Takashi Miike il live action "Ace Attorney" tratto da un videogame Nintendo, il cosiddetto "Simulatore di Avvocato" sono state trasmesse durante il programma televisivo giapponese "Sokai Joho Variety Sukkiri".

Phoenix Wright

Attraverso le immagini, certamente un pò sgranate, si annuncia che il prossimo 2 novembre verrà rilasciato un trailer ufficiale; si possono distinguere alcuni degli attori principali del film Hiroki Narimiya, (Gokusen's Noda, NANA's Nobu, Akihabara @ DEEP's Page) che interpreta il ruolo del protagonista, l'avvocato difensore Phoenix Wright, Takumi Saito, a cui è stato affidato il ruolo del suo contraltare, il procuratore Miles Edgeworth e infine Mirei Kiritani (Arakawa under the Bridge), che interprete il ruolo di Maya Fey.

Il nuovo film di Takashi Mike film si svolgerà in un universo alternativo, dove un aumento di crimini efferati ha costretto gli avvocati e i procuratori giapponesi ad affrontarsi davanti ad un nuovo tipo di tribunale e di giustizia che dà all'imputato solo tre giorni per dimostrare la propria innocenza. In questo sistema, la pura e semplice velocità è favorita sulle prove concrete e sulle abilità forensi, costringendo sia la difesa e l'accusa a realizzare indagini affrettate prima che scada il tempo.


Il titolo definitivo del film è "Gyakuten Saiban", titolo originale nipponico della serie Ace Attorney.
Capcom ha poi annunciato che la colonna sonora del film sarà interpretato dai Pornograffiti, il titolo Il film sarà nelle sale giapponesi l'undici febbraio 2012.

Ace Attorney - Preview



Fonte Consultata:
Animenewsnetwork
Sito Ufficiale
Andriasang