
Tra i contenuti dell’appena citato numero, sarà presente - oltre ad articoli riguardanti storie dell’ultimo periodo da cantante della stella del pop Michael Jackson, la Japan's National Identity, il gruppo dance femminile sudcoreano delle 2NE1, e le ultime notizie sul co-fondatore della Apple Steve Jobs – una lunga intervista (di ben 10.000 caratteri) scritta da Joe Yokomizo e, chiaramente, rivolta alla bella Hirano.
In particolare, “Aya Hirano Reborn”, questo il titolo dell’articolo, verterà sulle motivazioni ed i vari aspetti che si celano dietro al clamoroso ritorno sulla scena della giovane star, che ha da poco compiuto 24 anni.
All’interno dell’intervista, condotta in circa due ore, si parlerà dei nuovi ruoli che la voice actress presto interpreterà in ambito anime (grazie alla sua nuova agenzia), ed inoltre, si toccheranno anche tematiche più serie come lo storico crocevia e tutti i problemi che il Giappone intero ha dovuto affrontare nell’ultimo anno, rivelando così in via confidenziale, i pensieri e i più profondi sentimenti dell’artista in merito.
Un interessante contributo è poi giunto nelle ultime ore dal sito ufficiale della rivista Rolling Stone: si tratta di un video dal dietro le quinte del servizio fotografico a cui Aya Hirano si è sottoposta per la realizzazione della copertina del numero che la vede protagonista.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork 1
AnimeNewsNetwork 2
RollingStoneJapan
Chissà se la Hirano continuerà a doppiare Haruhi, se mai continueranno ad animare le novel mancanti.
Significa che nonostante tutto il popolo giapponese è ancora interessato e affezionato a questa doppiatrice/cantante/ecc !!
Speriamo torni a doppiare qualche anime e possa lavorare in tranquillità come prima...
Non sapevo di un Rolling Stone Giapponese... sicuramente sarà qualitativamente migliore di quello Italiano.
anchio spero di risentirla su haruhi!
Invece gradirei che continuasse a doppiare vari personaggi (o anche come attrice, perchè no) perchè è davvero brava.
@nintendo fever
Gackt con delle stecche simili si è fatto una barca di soldi. Ci sarà un motivo se coi Malice Mizer non cantava mai note lunghe basse (Mana mica è scemo)...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.