chi'sLa casa editrice giapponese Kodansha sta attualmente accettando diverse proposte di idee per un nuovo articolo bonus che verrà allegato all'edizione limitata del nono volume del manga Chi's Sweet Home di Kanata Konami che sarà rilasciato nella primavera 2012.


Il vincitore del contest, eletto dai lettori stessi, riceverà una speciale illustrazione del gatto oppure un suo stesso portrait realizzato da Konami. Il vincitore sarà inoltre citato all'interno del volume e riceverà una parte dei diritti della vendita del volume ad edizione limitata.

La scadenza del contest è fissata per il 15 dicembre.

La storia racconta di un piccolo gattino che si perde dopo aver a lungo camminato per le vie della città per la prima volta. Un ragazzo di nome Youhei Yamada lo trova ma sfortunatamente non può portare il micetto a casa perchè la sua famiglia vive nell'appartamento di un palazzo dove sono proibiti gli animali. Però, non riuscendo a trovare nessun altra sistemazione per il piccolo gattino, la famiglia Yamada decide di opporsi alle regole e tenere il piccolo Chi.


Il manga ha ispirato la realizzazione di due serie anime, tra il 2008 e il 2009, prodotte dallo studio giapponese Madhouse.

Fonte Consultata: Anime News Network