Dopo le numerose "apparizioni speciali" che hanno contrassegnato tutto il 2011, l'anno si concluderà in maniera davvero speciale per i fan di Kaito Kid.
Il ladro gentiluomo nato dalla matita di Gosho Aoyama farà un regalo di Natale coi controfiocchi ai suoi fan: l'editore Shogakukan ha infatti annunciato che il prossimo speciale animato di Detective Conan sarà ancora una volta focalizzato sul personaggio di Kid e andrà in onda il 24 dicembre, vigilia di Natale.

Kaito Kid - treasured editionKaito Kid - DVD

Secondo quanto riportato, parrebbe che nel nuovo episodio il mistero celato dietro alla morte di Toichi Kuroba, padre di Kaito e "Kaito Kid originale" verrà finalmente svelato.

Ricordiamo che due episodi dell'anime di Magic Kaito sono andati in onda lo scorso agosto, seguiti poco dopo da due nuovi capitoli dell'omonimo manga, pubblicato su Shonen Sunday al pari del "collega" Detective Conan.

Dalle immagini a corredo dell'articolo intuiamo invece che nel frattempo in Giappone è uscito il terzo volume della Treasured Edition dell'opera, accompagnato dal DVD che oltre a contenere il relativo recente episodio animato della serie, vi riunisce anche l'OVA cross-over intitolato Conan vs Kid vs Yaiba.


Fonte consultata:
Anime News Network
Comic Natalie