Update del 22/01/2012

Ormai l'apertura del Capcom Bar è imminente, e sono state rese note alcune delle pietanze che verranno serviti ai tavoli dei clienti che s'addentreranno in questo luogo tutto particolare.
Tra materie grigie dolci e carne di mostro, ecco alcune delle bizzarrie contenute nei piatti di questo locale completamente fuori dagli schemi.

Capcom bar menù


"A glass that is half empty is better than a full glass broken"
Fei Long, Street Fighter Alpha 3

Fonte consultata: Crunchyroll



News originale:  

Capcom Bar LogoIl 25 gennaio nel quartiere di Shinjuku a Tokyo aprirà un nuovo locale, un bar tutto dedicato alle opere videoludiche marchiate Capcom.

Il progetto è nato dalle forze combinate della stessa Capcom e della catena di locali per karaoke Pasela, e all'interno di questo locale sarà possibile provare in anteprima i nuovi giochi della casa di produzione (e, chissà, magari qualche classicone), ordinare pietanze ispirate ai titoli storici (sperando che non ci sia il pollo raccolto dal marciapiede di Final Fight), acquistare gadget dei personaggi simbolo e assistere a eventi speciali.


No, non parliamo di cose come la scazzottata tra Ken e Guile come avviene nel primo episodio di Street Fighter II Victory e no, non trasmetteranno dei film di Captain Blue, verranno bensì ospitate conferenze con gli staff di sviluppo della stessa Capcom e il live broadcast ufficiale della casa di produzione, Hagitoko.

Sperando che le ordinazioni arrivino alla velocità del Mach Speed VFX, che poter trovare il posto a sedere in questo bar non sia più difficile che finire Ghost & Goblins e che lascino entrare anche gli animali domestici, possibilmente almeno le Dee lupo, non ci resta che aspettare l'apertura di questo bel posticino e sperare, un giorno, di poterlo visitare.

E se per caso qualche screanzato dovesse attaccare briga, o qualche sbandato dovesse ronfare sul bancone a tarda notte dopo una bevuta di proporzioni bibliche, indubbiamente si beccherà un bel "Go home and be a family man!"


Fonte Consultata: Anime News Network