Update del 15/04/2012

Bandai Namco Games ha diffuso due video per il videogame di prossima uscita “Meitantei Conan: Kago kara no Zensōkyoku” (Detective Conan: Prelude from the Past). Il primo video è uno spot di 15 secondi, mentre l’altro è un teaser trailer di 140 secondi che mostra le caratteristiche del gameplay.

Detective Conan: Prelude from the Past Spot



Detective Conan: Prelude from the Past Trailer



Il videogame sarà in vendita in Giappone dal 19 aprile per Playstation Portable e Nintendo DS.

Fonte Consultata: Anime News Network

-------------------

Conan EdogawaBandai Namco Games ha diffuso in streaming un trailer lungo 75 secondi per il videogame “Meitantei Conan: Kago kara no Zensōkyoku” (Detective Conan: Prelude from the Past).
Il video introduce lo scenario del gioco e i personaggi dopo una clip promozionale di mezzo minuto relativa al nuovo film basato sulla serie anime “Detective Conan: The Eleventh Striker”.

Il videogame sarà incentrato su un avventura da detective avente per protagonista il detective in miniatura, insieme a molti altri personaggi di Detective Conan, come Shinichi Kudo, Ran Mori, Kogoro Mori, Heiji Hattori e Kaito Kid. Nella storia del gioco, scopriranno delle tristi verità mentre risolvono alcuni casi del passato. “Meitantei Conan: Kago kara no Zensōkyoku” sarà disponibile in Giappone da questa primavera per Nintendo DS e Playstation Portable.

Il sedicesimo film di Detective ConanDetective Conan: The Eleventh Strikeruscirà nei cinema giapponesi il 14 Aprile. A dirigerlo sarà Kobun Shizuno (Detective Conan: Quarter of Silence, Ken il Guerriero - La Leggenda di Toki), con la supervisione di Yasuichiro Yamamoto, direttore capo del franchise relativo alla serie.

Meitantei Conan: Kago kara no Zensōkyoku - PSP & DS Trailer



Fonte Consultata: Anime News Network