Aggiornamento del 30/5/2012

Tramite Yahoo! Movies Japan arriva una nuova preview (parte del filmato però riprende alcuni momenti del primo film) per Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku secondo capitolo della trilogia cinematografica tratta dal popolare manga di Kentaro Miura (in italia edito per Planet Manga).

Il secondo capitolo (durata stimata 100 minuti) si soffermerà sulla battaglia tra il regno di Midland e l'impero di Chuder per riconqueistare il castello di Doldrey.

Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku - 2nd preview


Il nuovo film uscirà in Giappone il prossimo 23 Giugno. Ricordiamo inoltre che i diritti per l'estero della trilogia sono già stati venduti per 16 nazioni tra cui anche l'Italia.

Fonte consultata:
Anime News Network

-----------------------


Sul sito Yahoo! Movies Japan è disponibile un trailer di 109 secondi per Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku (Berserk L'età dell'oro II - Battaglia per Doldrey), la seconda parte dell’adattamento cinematografico, ad opera dello Studio 4°, di Berserk, il famoso manga di Kentaro Miura.

Poster per il nuovo fil di Berserk

Come vi avevamo detto qualche tempo fa, il film dovrebbe durare circa 100 minuti e si concentrerà sulla battaglia dell’esercito delle Midland per riconquistare il castello di Doldrey. Il film sarà nelle sale nipponiche il 23 giugno.

Trailer per Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku



Fonte consultata: Anime News Network