Qui di seguito riportiamo l'unico manga annunciato da GP Publishing alla conferenza del Napoli Comicon 2012.
Ricordiamo che Planeta DeAgostini acquistò tempo addietro i diritti di Rosario + Vampire e che, nonostante la sua pubblicazione fosse prevista per novembre 2009, in realtà non ne fu mai pubblicato alcun un volume.


Rosario + Vampire

di Akihisa Ikeda
Edit. Originale: Shueisha
Tipologia: Shounen
Genere: Soprannaturale,  Ecchi, Azione, Commedia, Harem, Scolastico, Fantasy, Sentimentale
Anno: 2004
Vol. originali: 10 (completato)


Trama: Questa è la storia di Tsukune Aono, un ordinario studente delle superiori che, per via del suo scarso rendimento scolastico, non è riuscito a entrare in nessuna scuola privata. Per un caso fortuito riesce finalmente a farsi ammettere all'accademia Youkai, che però si rivela essere una scuola segreta per mostri e creature mistiche.
Qui incontra la bella Moka Akashiha, un vampiro attratto dal profumo del sangue di Tsukune. Nonostante l'appartenenza a razze differenti, i due intrecciano una profonda amicizia.


In conferenza è stato specificato che la pubblicazione di Rosario + Vampire è prevista per Luglio 2012, e il manga verrà distribuito anche in edicola in una edizione brossurata da 4.40€. Inoltre sarà pubblicata anche la seconda serie, attualmente al decimo volume ed in corso in patria.

L'autore, Akihisa Ikeda, sarà ospite nella prossima edizione del Lucca Comics & Games.