
La causa del decesso è un tragico evento avvenuto all'una del pomeriggio di quello stesso giorno nel distretto di Shinsaibashi a Osaka.Due vittime, un uomo di quarantadue anni e una donna di sessanta, sono, infatti, state accoltellate da un sospetto lungo la strada e portate in ospedale, dove sono decedute a causa delle ferite. L'uomo in questione era proprio Minamino.
La polizia ha poi identificato e arrestato il colpevole, il disoccupato trentaseienne Kyouzou Isohi, il quale, interrogato, ha affermato di non conoscere le vittime e che avrebbe potuto colpire chiunque fra i passanti. Stava pensando di suicidarsi, ma ha poi scelto di uccidere qualcuno allo scopo di subire un'esecuzione da parte della legge.
Fonte consultata:
Anime News Network
Si ringrazia Zelgadis per la segnalazione.
A volte ho l'impressione che possano accadere solo nei film certe tragedie, ed invece questo, oltre all'altra povera sessantenne, ha davvero avuto la sfortuna di incontrare sulla propria strada un pazzo sanguinario! Il destino a volte è davvero ingiusto!
@Joy: concordo anch'io!
L'ergastolo sarebbe la punizione appropriata!
Bhè mi consola il fatto che se è vero ciò che dicono i Maya, il marcio scomparirà.
a che pro? Per prima cosa per non camparli a spese dello stato. Seconda cosa perché è bene tagliare i rami marci
Mi dispiace tanto davvero, anche se non conoscevo Minamino, mi spiace anche per l'altra povera vittima che ha avuto la sfortuna di incappare in uno dei tanti (troppi) pazzi che affollano questo mondo!
Riposino entrambi in pace.
Minamino e l'altra sfortunata signora
che vergogna! uccidere due persone con una motivazione tanto assurda!
se vuole morire che lo faccia, ma per conto suo, senza metta in mezzo degli innocenti!
per uccidersi l'ultima cosa neccassaria è uccidere altra gente
Solo in Giappone ste cose! No vabbè...non solo in Giappone, ma mi spaventa il fatto che lì sia quasi una cosa normale...ne succedono spesso di cose simili a quanto pare-.-
Veramente una tragedia.
@Killua93: che ste cose avvengono solo in Giappone io lo contesterei; basta aprire la pagina di un qualunque quotidiano nazionale per smentirti, purtroppo la globalizzazione ha portato anche ad un appiattimento culturale e ad una preoccupante diffusione del crimine come reazione alla depressione. e questo in TUTTO il mondo, non solo in Giappone, purtroppo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.