A poco meno di due settimane dall'uscita del film nelle sale giapponesi, il sito ufficiale Nanoha.com ha rilanciato un nuovo trailer esteso per Mahou Shoujo Lyrical Nanoha the Movie 2nd A's contente nuove sequenze, scene e un estratto della nuova theme song "Bright Stream" eseguita da Nana Mizuki (che poi è anche la doppiatrice di Fate).

Nanoha the Movie 2nd - Trailer 2



I produttori del film hanno poi messo in atto una campagna per premiare i fan più accaniti che andranno a vedere il film per più volte con dei regali: alla prima visione gli spettatori riceveranno il codice per scaricare degli sfondi a tema pre il cellulare; alla seconda visione verranno invece regalate delle cartoline (shikishi) con disegnate le tre eroine a scelta fra Nanoha, Fate e Hayate ciascuna autografata dalla relativa doppiatrice (rispettivamente Yukari Tamura, Nana Mizuki e Kana Ueda); la terza volta invece ci sarà come regalo un frame originale della pellicola del film.

Sono passati sei mesi da quando Nanoha si è separata da Fate in seguito alla risoluzione del caso che le vedeva coinvolte, ed ora è tornata alla sua vita normale continuando comunque ad allenarsi nella magia, nell'attesa di poter rivedere la sua ormai carissima amica.
Una sera però, Nanoha viene improvvisamente attaccata da una giovane maga di origine sconosciuta e si trova a dover ingaggiare nuovamente battaglia. Quasi sul punto di soccombere per la maggiore potenza del nemico, per Nanoha sarebbe la fine se non arrivassero in suo soccorso proprio Fate, insieme al suo fedele famiglio Arf e al “vecchio socio” Yuuno.
Sfuggito con fatica dagli assalitori, il gruppo si trova così riunito ancora una volta e Nanoha, insieme a Fate, decide di collaborare con gli agenti dell'agenzia d'Amministrazione dello spazio-tempo per indagare sui nuovi nemici...

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha A's
"Ragazze Magiche, ancora una volta"


Fonti Consultate:
Anime News Network
Nanoha.com