Il sito ufficiale dell'anime TV Girls und Panzer ha diffuso via streaming un PV dell'OVA Water War, corto animato in "stile balneare" incluso nel primo volume dell'edizione Blu-ray della serie, in uscita il 21 dicembre per Bandai Visual.


Sempre sul sito ufficiale, in streaming il terzo PV e, per un tempo limitato, l'episodio special reintroduttivo Shōkai Shimasu, serializzato come 5.5 e trasmesso prima del differito episodio numero 6.



Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll

__________


Notizia del 11/10/2012
L'account Twitter ufficiale dell'anime autunnale GIRLS und PANZER ha annunciato che ogni BD della serie conterrà un corto animato originale. Ogni corto avrà la durata di 12 minuti circa.
Bandai Visual distribuirà la prima uscita a partire dal 21 dicembre. La prima tiratura includerà un box raccoglitore, illustrato dal character designer ufficiale della serie animata, Humikane Shimada; accluso anche un booklet di 32 pagine con i chara design originali di Shimada e un form di prenotazione per i biglietti d'ingresso di un evento fissato per il 28 aprile 2013, che vedrà coinvolte, tra gli altri, le seiyuu della serie Mai Fuchigami (Miho Nishizumi), Ai Kayano (Saori Takebe), Mami Ozaki (Hana Isuzu), Ikumi Nakagami (Yukari Akiyama) e Yuka Iguchi (Mako Reizei).

GIRLS und PANZER BD

Le uscite home-video saranno sei in totale e il primo corto s'intitolerà Water War. Oltre all'OVA, il primo volume offrirà come contenuti extra un sound drama di 20 minuti con le auto-presentazioni dei personaggi, i commercial televisivi, il primo PV di due minuti, due commenti audio con le impressioni dello staff che ha lavorato alla serie e di tre membri del cast, nove carte da gioco ispirate ai personaggi e un booklet esclusivo con copertina di Isao Sugimoto.





Fonti consultate:
Anime News Network