La rivista Gekkan Shonen di dicembre annuncia che Harold Sakuishi (Beck) inizierà una nuova serie nel prossimo numero - in vendita dal 6 dicembre - sul quale figurerà in copertina. Il nuovo manga si intitolerà Rin e il suo primo capitolo sarà composto da 66 pagine, di cui alcune a colori

La storia si incentra su uno studente che vuole diventare un mangaka e su una misteriosa ragazza.

Rin - Seven Shakespeares

L'autore ha rivelato che l'elaborazione di questa nuova serie rappresenta la più grande sfida della sua carriera di mangaka. Sakuishi non ha mai disegnato due serie contemporaneamente, quindi presumibilmente si dedicherà alla seconda parte del suo Seven Shakespeares solo al termine di Rin.

Le guardie hanno interrotto la rappresentazione dell’Amleto e stanno per arrestare gli attori, ma interviene un uomo: affermando di essere William Shakespeare, l'autore della rappresentazione teatrale appena sospesa. Non lontano di lì, in una taverna, un uomo sta negoziando la vendita del manoscritto rubato di Amleto, ma i suoi interlocutori lo accusano di essere un impostore. Rimasto solo con il manoscritto in mano, l'uomo grida che ha conosciuto Shakespeare, in passato,  e che il drammaturgo stesso è un impostore .

Fonte consultata: Manga-News