Update del 13/01/2013:

A pochi giorni dal debutto del drama Nakuna, Hara-chan è stato svelato il cast di attori che affiancherà Tomoya Nagase nella commedia romantica in onda per NTV dal 19 gennaio 2013: Kumiko Aso interpreterà la protagonista Echizen-san, ovvero la creatrice del personaggio cartaceo di Hara-chan, che prenderà vita da un manga e si innamorerà di lei.

Nakuna, Hara-chan ~ TV promo


Accanto alla Aso, nell'ambito del luogo di lavoro di Echizen-san troveremo inoltre Ryuhei Maruyama (Boys on the Run), Shiori Kutsuna (Detective Conan), Hiroko Yakushimaru (Zenkai Girl), nonché gli attori Kento Kaku (Ranma 1/2) e Ken Mitsuishi (Kimi wa Pet, Mirai Nikki).
Maruyama avrà il ruolo di un dipendente della ditta di kamaboko (pasta di pesce) per la quale è impiegata Echizen-san, innamorato di lei così come il personaggio interpretato dalla Kutsuna lo è di lui.

Oltre al brevissimo spot televisivo, mandato in onda in questi giorni sulle note di All you need is love dei Beatles, vi lasciamo a fondo articolo le immagini promozionali del drama con i due protagonisti e l'intero cast nei colorati costumi di scena.

Fonte consultata:
TokyoHive


--

Notizia del 22/11/2012
:

A partire da gennaio 2013, ogni sabato alle ore 21, la rete NTV manderà in onda il drama Naku na, Hara-chan (Non piangere, Hara-chan): la storia è una commedia romantica scritta da Yoshikazu Okada e vi troveremo un personaggio di un manga dal carattere cupo e brontolone che improvvisamente balza nel mondo reale innamorandosi della mangaka che l'ha creato. L'uomo dovrà affrontare diversi ostacoli per amore della donna.

Naku na Hara-chan

Una donna di aspetto assolutamente ordinario lavora in un kamaboko, un'azienda che produce pasta di pesce; per dare sfogo alle sue frustrazioni il suo hobby è scrivere manga, anziché tenere un vero e proprio diario. Il protagonista della sua storia è Hara-chan, perennemente ubriaco, che piagnucola sui suoi problemi in un bar finché, un giorno, prende vita e s'innamora della sua creatrice.

Non sono ancora stati rivelati dettagli circa l'attrice che impersonerà l'autrice di manga, mentre è già stato reso noto che il bizzarro Hara-chan sarà interpretato dal versatile Tomoya Nagase della band TOKIO (Ikebukuro West Gate Park, My Boss My Hero, Unubore Deka).

Sarà lo staff tecnico del drama Yokai Ningen Bem a curare la serie, per la produzione di Hidehiro Kawano (Bem, My Boss My Hero); proprio Kawano ha fatto sapere che l'intera sceneggiatura è stata costruita attorno alla recitazione dell'estroso Nagase nei panni del protagonista.
Infine, all'autore Bibuo sono affidate le immagini manga che appariranno nel drama.

Fonti consultate:
Anime News Network
TokyoHive