Vampire KnightAggiornamento del 23/2/2013

Dopo il precedente annuncio riguardante l'entrata della storia nel suo arco narrativo finale, viene ora riportata la data per la conclusione di Vampire Knight.

Il manga di Matsuri Hino si concluderà il 24 Maggio con l'ultimo capitolo (il numero 93) pubblicato sulla rivista Lala di Hakusensha.
Saranno 19 in totale i volumi monografici che comporranno la serie.

Fonte Consultata:
Manga News

-------------------------------------


Vampire Knight 16Il magazine LaLa di Hakusensha annuncia che Matsuri Hino inizierà l’arco finale del suo manga Vampire Knight nell’edizione di marzo della rivista, in vendita già dal 24 gennaio.

Nel collegio Cross, è in atto una segreta convivenza tra studenti umani e vampiri. Yuki, la protagonista, assieme all'enigmatico Zero ha l'incarico di assicurarsi che questa convivenza sia pacifica, sorretta dal desiderio che, in un futuro, uomini e vampiri possano davvero vivere insieme senza combattere. Questa sua convinzione è dettata anche dai forti sentimenti che prova per il nobile Kaname, il capo carismatico dei vampiri del collegio Cross, che un tempo le salvò la vita... (trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics)

Hino ha lanciato il manga nel 2004 e Hakusensha pubblicherà il XVII volume a dicembre. L’opera ha già ispirato due serie anime. Da noi il titolo è pubblicato da Planet Manga.


Fonte consultata: Anime News Network