Takahashi buon annoNei suoi auguri di buon anno, il mangaka Shin Takahashi (Lei, l'arma finale, Un frammento di te, Tom Sawyer) ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo manga one-shot intitolato "Spica -Hōkago no Chiisana Hoshi-" (Spica: Una piccola stella del doposcuola), in uscita quest'anno sul magazine di Shogakukan Weekly Shonen Sunday. Pubblicherà anche alla fine di febbraio un manga di due capitoli intitolato "Ano Shōtengai no, Honya no, Chiisana Oku-san no O-Hanashi" (La storia di un piccolo negoziante, di una libreria, in quel distretto commerciale), previsto sul numero di aprile del magazine di Hakusensha Melody.

Takahashi ha lanciato Yuki ni Tsubasa sul settimanale Young Magazine di Kodansha nel 2011. Saikano, la sua opera più celebre (pubblicata da Panini Comics come Lei, l'arma finale), ha ispirato un anime TV del 2002, un OVA del 2005 e un film live-action del 2006.

Cliccando sull'immagine potrete vederne la versione grande pubblicata sul sito dell'autore, recante la scritta: "Sulla strada innevata, tornerà una volta ancora la primavera".

Fonti consultate:
Anime News Network
sinpre.com