Toriko Film 2013 Sulle pagine dell'ultimo numero uscito per Shonen Jump viene riportato l'annuncio di un nuovo film cinematografico per Toriko. Il nerboruto Gourmet Hunter (Bishoyuka) tornerà così sul grande schermo dopo Toriko 3D: Kaimaku Gourmet Adventure!! film in 3D uscito nel 2011 in combinazione con il film in computer grafica One Piece 3D: Mugiwara Chase.

In un mondo in cui il sapore e la consistenza degli alimenti sono alla base della società, Toriko, un cacciatore di alimenti rari e preziosi, combatte mostri mastodontici per sollazzare il palato di facoltosi clienti. Le sue avventure hanno un unico scopo, la ricerca costante degli alimenti più prelibati!


Il prossimo film di Toriko debutterà in Giappone in Estate.
In Italia il manga è pubblicato da Star Comics con 6 volumi finora all'attivo.


Fonte Consultata:
Anime News Network
Manga News Twitter

AGGIORNAMENTO DEL 11/3/2013

Toriko Movie Visual

Il sito ufficiale dedicato, ha recentemente pubblicato un primo breve trailer di presentazione per Gekijou-ban Toriko Bishokushin no Special Menu, primo film "in solitaria" sulle avventure del Gourmet Hunter creato da Mitsutoshi Shimabukuro.

È stata inoltre confermata la data d'uscita del film, ora fissata per il prossimo 27 Luglio in Giappone.

Toriko Bishokushin no Special Menu - Teaser



Fonti Consultate:
Anime News Network
Sito ufficiale


AGGIORNAMENTO DEL 12/6/2013

Dopo un periodo di passaggio sul sito ufficiale, è ora disponibile in rete un trailer per il film cinematografico dedicato a Toriko, Gekijou-ban Toriko Bishokushin no Special Menu (Toriko, il Film: il menu speciale del God Gourmet Hunter), che uscirà in Giappone il 27 Luglio.


Nel film vediamo Toriko su di un isola sperdute alla ricerca dell'alimento "God" lasciato ai posteri dal leggendario Gourmet Hunter (Bishokushin) Acacia. Qui, assieme agli altri "Sovrani del Cielo", Zebra, Coco e Sunny, se la dovrà vedere con l'ex Gourmet Hunter Girimu.

I biglietti per il film sono già in prevendita in Giappone a 2.000 Yen con incluse un paio di confezioni di salse speciali che richiamano quelle viste nell'anime/manga.

Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 21/6/2013

Un nuovo e più "pompato" trailer che mostra più ampie sequenze del film è stato diffuso per il film Toriko Bishokushin no Special Menu in uscita giapponese il di Luglio.

Nel trailer è possibile ascoltare una parte della theme song "ShiawaTheory" (La teoria della felicità) eseguita per il film da parte del gruppo musicale coreano degli FTIsland.




Fonte Consultata:
Anime News Network