
Arriva - tanto per cambiare - dal Giappone, patria reale e spirituale di tutti gli otaku, l’ultima trovata di marketing rivolto agli appassionati di anime. La Catena di minimarket giapponese Lawson ha lanciato una serie di prodotti alimentari da vendere nei suoi negozi, dal 5 marzo al 8 aprile, in concomitanza con la proiezione nei cinema nipponici del nuovo film Dragon Ball Z: Battle of Gods (qui potete leggere la news che riguarda questo titolo). Sono già stati messi in commercio: le palline di pizza di Dragon Ball, le patatine Super Saiyan, bignè al tè verde di Piccolo ed il dessert Dragon Balls You-Eat-With-A-Spoon. Nei prossimi giorni la scelta includerà: il budino di latte di Majin Bu, la crema di castagne di Crilin e l’insalata verde di Vegeta.
Questo perchè Dragon Ball z: Battle of Gods è ambientato dopo la fine della battaglia con Majin Buu e quindi Crilin, Piccolo, Vegeta, Gohan e gli altri personaggi storici della serie ritorneranno per la gioia di tutti fans!

Fonte consultata: mon0r.com
Edit: vedo che aveva già attirato l'attenzione
per intenderci è lui
Corro a disegnare stelline rosse sulle arance...
poi mangiare i capelli di Goku... chi non ha mai avuto un sogno simile? :/
Su EVA, One Piece e K-On è uscito MOLTO di peggio. Se uscissero in qualche fastfood locale, sicuramente ci sarebbe la fila. Con me medesimo palesemente in testa.
Ps: "Ispira" più che altro!
Non nego che anch'io mi farei trascinare volentieri da questa commercialata e proverei a mangiare tutto il menù
Certo che il dolce di Majinbu ricorda molto le mitiche cacche rosa di Arale
Perchè non una bibita a forma di Cell, con come cannuccia la sua stessa coda? Lui la usava per "assorbire" le persone, noi per "assorbire" liquidi.
@Excalibur : Concordo pienamente !!!!!!
(Majin Buu-budino è TROPPO carino
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.