Il manga Yamada-kun to 7-nin no Majo  di Miki Yoshikawa, già nota per il suo Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!,  verrà adattato in live-action per Fuji TV dal prossimo 10 agosto, e andrà in onda ogni sabato alle 23:10. Il sito ufficiale del drama ha rilasciato il primo trailer:



Mariya Nishiuchi (GTO 2012, One Piece Film Z) e Yusuke Yamamoto (Kamen Rider Kabuto, Ouran Koko Host Club, GTO) interpreteranno i protagonisti Urara Shiraishi e Ryu Yamada. Ma nel cat troviamo anche:
Reina Triendl - Miyabi Itō
Takuya Ide - Toranosuke Miyamura
Ito Ōno - Nene Odagiri
Shōtarō Mamiya - Ushio Igarashi
Karen Miyama - Meiko Ōtsuka
Airi Matsui - Noa Takigawa
Fujiko Kojima - Maria Sarashima
Yūki Nagae - Yun Ise
Ryōko Kobayashi - Mikoto Asuka
Hidenori Tokuyama - Haruma Yamazaki

Yamada-kun to 7-nin no Majo  - home del drama
 

La storia ruota attorno ai due studenti Yamada Ryu e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico sfaticato, il ragazzo è sempre in ritardo, si addormenta in classe, non è mai attento e colleziona voti disastrosi.  La seconda invece è una studentessa modello, al top per risultati nell'istituto, e come se ciò non bastasse è anche molto bella. Un giorno però, a causa di un caso si scambiano un bacio accidentale, e non solo quello, anche i loro corpi vengono scambiati: Ryu finisce per avere il corpo di Urara e Urara il corpo di Ryu! Ma questo non è l'unico strano fenomeno che si verifica nella loro scuola...


Miki Yoshikawa ha lanciato il suo shounen scolastico nel 2012 ed è tutt’ora in corso su Weekly Shonen MagazineKodansha ha pubblicato il VII all’inizio di giugno 2013.


Fonte consultata: Anime News Network