La rivista Famitsu in un suo recente numero ha rivelato che uno dei più completi e celebri giochi Arcade ispirati al mondo di Gundam creati dalla Namco Bandai, il famoso Mobile Suit Gundam Extreme VS Full Boost, avrà finalmente una sua versione per PS3.


Gundam Extreme VS Full Boost Ps3


La versione casalinga dell'arcade arriverà il prossimo anno ma sarà un'attesa ricompensata dalle molte sorprese che troveranno i videogiocatori. Anzitutto verranno aumentati i Mobile Suit a disposizione, aggiungendo altre 20 unità, fra i quali il New Mobile Report Gundam Wing e il Gundam EX-A, per un totale complessivo di 90 Mobile Suits, rendendo questo uno dei giochi più completi a disposizione degli appassionati; inoltre la nuova versione sarà dotata di un particolare background musicale - Premium G Sound Edition - con trenta brani esclusivi fra i quali cinque canzoni originali create apposta per il gioco. Riguardo al Multiplayer è garantito il supporto on-line fino a 12 videogiocatori in contemporanea.
Una versione di prova del gioco sarà presentata al Tokyo Game Show che si svolgerà al Makuhari Messe dal 19 al 22 Settembre.

Fonti Consultate:
Gundam Universe Blog
Siliconera
Gundam Guy Immagini