GTO: Shonan SevenL’edizione di dicembre del mensile Shonen Champion di Akita Shoten ha annunciato che il mangaka Shinsuke Takahashi (Duel Masters Rev.) curerà i disegni di un nuovo manga con protagonista il celeberrimo Onizuka. Si tratterà di un sequel di GTO: The Early Years (Shonan Junai-gumi) di Tohru Fujisawa, intitolato Shonan Seven. Non pensiate che l’attivissimo sensei se ne starà con le mani in mano, non sarà lui a disegnare, ma la trama sarà sempre frutto della sua immaginazione. L’opera debutterà nell’edizione di febbraio, già in vendita dal 6 gennaio.

Shonan Seven sarà il sequel di GTO: The Early Years, che a sua volta si pone come prequel al celebre manga GTO, e segue le vicende giovanili del terribile duo conosciuto come “Oni-Baku”: Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. La coppia si lascia alle spalle le scorribande in gang di teppisti, nella speranza di trovare una donna e perdere la verginità, tuttavia gli avversari di sempre non daranno loro pace, tra una scazzottata e un’altra.

GTO: The Early Years (1990-96 in 31 volumi o 15 in versione bunkoban) è stato adattato in OAV, ed ha avuto anche un prequel intitolato Bad Company (1 volume del 1997), convertito in un video in live-action nel 1998.

Nel frattempo Fujisawa lancerà Red Data Planet a dicembre, nell’edizione di gennaio di Magazine Special di Kodansha.

Inoltre sta serializzando:
Fonte consultata: Anime News Network